Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Palermo. Palazzo d’Orléans, Schifani riceve il presidente di Confindustria Sicilia Diego Bivona
    • Turismo. Richieste per oltre 1 miliardo di euro. Schifani: “Grande risposta, settore strategico”
    • Messina. Domani 4 marzo 700 studenti al Pala Cultura per “Polvere – Teatro, parole e riflessioni per contrastare la violenza di genere”
    • Messina, Schifani sceglie l’ex prefetto Piero Mattei come Commissario Straordinario: una guida autorevole verso le urne
    • Ciclone Harry e frana di Niscemi. Via ai pagamenti dei contributi alle imprese danneggiate
    • Decontribuzione assunzioni. Regione Siciliana al lavoro per superare regime de minimis
    • Savoca assist-man, la Jonica cala la manita
    • Pallavolo Serie B Maschile. La Tiesse Volley Letojanni vince e convince a Palermo: sabato altra sfida-salvezza contro il Lamezia
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cronaca - Messina, baby gang scatenata: tre giovani in comunità per una brutale aggressione
    Cronaca

    Messina, baby gang scatenata: tre giovani in comunità per una brutale aggressione

    La RedazioneDi La RedazioneOttobre 4, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    HASHISH E MARIJUANA NEGLI SLIP ARRESTATI DALLA POLIZIA DI STATO DUE GIOVANI SPACCIATORI
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Messina – Tre giovani messinesi sono stati posti ai domiciliari in comunità, su disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni, per aver picchiato selvaggiamente un loro coetaneo lo scorso marzo.

    L’episodio si è verificato in pieno centro, nei pressi di un noto locale frequentato dai giovani. Secondo quanto ricostruito dalla Squadra Mobile della Questura di Messina, la lite sarebbe nata per futili motivi, degenerando rapidamente in una violenta rissa. Pugni, calci e lancio di oggetti contundenti hanno caratterizzato l’aggressione, che ha lasciato un ragazzo con una frattura scomposta all’indice della mano sinistra.

    Le indagini, condotte dalla Polizia, hanno permesso di identificare i responsabili grazie alle testimonianze delle vittime e alle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. I filmati, infatti, hanno immortalato l’intera scena, fornendo prove inconfutabili contro i tre giovani.

    Sulla base di questi elementi, la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni ha richiesto e ottenuto l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in comunità nei confronti dei tre ragazzi, ritenuti responsabili dei reati di lesioni personali gravi e aggravate.

    Post Views: 45
    Baby Gang Messina Violenza
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    Giardini Naxos. Picchiata e ferita dal compagno: 43enne arrestato per violenza su una donna

    Febbraio 24, 2026

    Tragedia al San Vincenzo, bimbo di 3 anni muore dopo dieci mesi di calvario: 15 indagati a Taormina

    Febbraio 24, 2026

    Giovane ucciso a Milano, è di Alì Terme il poliziotto Carmelo Cinturrino arrestato per omicidio volontario

    Febbraio 24, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.955

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.705

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.300

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.750
    Ti potrebbe interessare
    Dalla Sicilia

    Palermo. Palazzo d’Orléans, Schifani riceve il presidente di Confindustria Sicilia Diego Bivona

    Di Enrico ScandurraMarzo 3, 2026

    PALERMO. Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani ha ricevuto stamani, in visita ufficiale a…

    Turismo. Richieste per oltre 1 miliardo di euro. Schifani: “Grande risposta, settore strategico”

    Marzo 3, 2026

    Messina. Domani 4 marzo 700 studenti al Pala Cultura per “Polvere – Teatro, parole e riflessioni per contrastare la violenza di genere”

    Marzo 3, 2026

    Messina, Schifani sceglie l’ex prefetto Piero Mattei come Commissario Straordinario: una guida autorevole verso le urne

    Marzo 3, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Palermo. Palazzo d’Orléans, Schifani riceve il presidente di Confindustria Sicilia Diego Bivona

    Marzo 3, 2026

    Turismo. Richieste per oltre 1 miliardo di euro. Schifani: “Grande risposta, settore strategico”

    Marzo 3, 2026

    Messina. Domani 4 marzo 700 studenti al Pala Cultura per “Polvere – Teatro, parole e riflessioni per contrastare la violenza di genere”

    Marzo 3, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro