TAORMINA. Dopo aver conquistato il pubblico milanese con cinque indimenticabili serate al TAM Teatro Arcimboldi lo scorso marzo, Riccardo Cocciante aggiunge due nuovi appuntamenti live allo spettacolo “Io… Riccardo Cocciante” – prodotto da Vivo Concerti – ancora una volta in palcoscenici unici che coniugano storia, emozione e arte: domenica 10 agosto al Teatro Antico di Taormina, e lunedì 22 settembre in Piazza del Plebiscito a Napoli. Le nuove date si aggiungono alle tappe già annunciate di Trieste, Verona, Roma e Lucca. L’appuntamento di Taormina è un’iniziativa della Fondazione Taormina Arte Sicilia e di Giuseppe Rapisarda Management.
I live di “Io… Riccardo Cocciante” rappresentano un’occasione unica per ascoltare dal vivo uno degli artisti e compositori di maggior successo in Italia e all’estero che, con oltre 40 album pubblicati in tre lingue, ha conquistato il cuore di intere generazioni, regalando al pubblico un’esperienza unica e indimenticabile.
“Io… Riccardo Cocciante” sarà un vero e proprio viaggio che attraverserà il vasto repertorio di Riccardo Cocciante con i suoi indimenticabili successi, tra cui “Bella senz’anima”, “Quando finisce un amore”, “Era già tutto previsto” e “Margherita”, brano che ha ricevuto un ulteriore riconoscimento, ottenendo la certificazione di platino lo scorso 18 novembre.
I biglietti saranno disponibili online a partire da ieri 11 aprile alle ore 14:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 16 aprile alle ore 14:00.
Trending
- Maltempo nel riviera jonica: alberi caduti e strade bloccate, gli interventi della Città Metropolitana
- Tempesta sulla costa jonica messinese, chiusa l’A18
- Forte vento nella riviera jonica, a Santa Teresa di Riva, Furci Siculo e in altri comuni scuole chiuse
- Internazionalizzazione. La Regione siciliana pubblica l’avviso del Piano fiere e mercati
- Carceri. Sicilia tra regioni pilota dello “Sportello lavoro” per reinserimento detenuti
- Frane. Nel Messinese parte il consolidamento del centro abitato di Sinagra
- Frana di Niscemi. Schifani consegna al Comune i primi alloggi per gli sfollati: “Atti concreti”
- Turismo. I dati alla Bit: la Sicilia cresce e accelera sulla destagionalizzazione


