TAORMINA. Dopo aver conquistato il pubblico milanese con cinque indimenticabili serate al TAM Teatro Arcimboldi lo scorso marzo, Riccardo Cocciante aggiunge due nuovi appuntamenti live allo spettacolo “Io… Riccardo Cocciante” – prodotto da Vivo Concerti – ancora una volta in palcoscenici unici che coniugano storia, emozione e arte: domenica 10 agosto al Teatro Antico di Taormina, e lunedì 22 settembre in Piazza del Plebiscito a Napoli. Le nuove date si aggiungono alle tappe già annunciate di Trieste, Verona, Roma e Lucca. L’appuntamento di Taormina è un’iniziativa della Fondazione Taormina Arte Sicilia e di Giuseppe Rapisarda Management.
I live di “Io… Riccardo Cocciante” rappresentano un’occasione unica per ascoltare dal vivo uno degli artisti e compositori di maggior successo in Italia e all’estero che, con oltre 40 album pubblicati in tre lingue, ha conquistato il cuore di intere generazioni, regalando al pubblico un’esperienza unica e indimenticabile.
“Io… Riccardo Cocciante” sarà un vero e proprio viaggio che attraverserà il vasto repertorio di Riccardo Cocciante con i suoi indimenticabili successi, tra cui “Bella senz’anima”, “Quando finisce un amore”, “Era già tutto previsto” e “Margherita”, brano che ha ricevuto un ulteriore riconoscimento, ottenendo la certificazione di platino lo scorso 18 novembre.
I biglietti sono disponibili online in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 16 aprile alle ore 14:00.
Trending
- Savoca, la montagna si sbriciola nel centro storico: paura per una frana imponente nel borgo
- Ciclone Harry e Frana di Niscemi. Oltre 4,6 milioni di ristori già pagati alle imprese in due settimane
- Premi Letterari. L’Osservatorio Beni Culturali dell’Unione dei Comuni indice la IV edizione del concorso: c’è tempo fino al 4 maggio
- Taormina. Il 27 marzo la Nazionale Italiana Attori allo Stadio “Valerio Bacigalupo” per una partita speciale: si giocherà a sostegno del Centro Autismo di Nizza di Sicilia
- Concerti. Marco Masini in tour in Sicilia: il 28 agosto a Messina e il 29 agosto a Zafferana Etnea
- Taormina. L’Alta Moda arriva nella Capitale del turismo siciliano: dal 12 al 16 luglio Dolce & Gabbana fa tappa nella Perla dello Jonio
- Ciclone Jolinda, confermata l’allerta arancione in Sicilia: scuole chiuse da Taormina a Scaletta
- Jonica, nona meraviglia: la capolista Santa Venerina cade sotto i colpi di Giuffrida, Do Nascimento e Bozzanga


