LETOJANNI. È ufficialmente partita la nuova avventura del Volley Letojanni, che ieri ha dato il via alla preparazione per la 13ª stagione in Serie B maschile.
Sotto la guida di coach Adriano Balsamo e del suo vice Fortunato Micalizzi, il gruppo – composto da conferme e nuovi innesti – ha ritrovato il taraflex della Palestra “Lillo Barca”, dove inizierà a costruire la propria identità in vista del prossimo campionato.
Clima di entusiasmo e tanta voglia di rimettersi in gioco hanno caratterizzato la prima seduta, che ha segnato il ritorno al lavoro dopo la pausa estiva. La società punta a confermarsi protagonista nel panorama nazionale, forte dell’esperienza maturata nelle stagioni passate e con l’obiettivo di alzare ulteriormente l’asticella delle proprie ambizioni. Un torneo che si prevede ostico e molto livellato, nel corso del quale i letojannesi hanno intenzione di ben figurare, come fatto nelle precedenti dodici stagioni agonistiche.
Trending
- Savoca, al via a Savoca i festeggiamenti per Santa Rosalia
- Pallavolo Serie C/D M/F. Il 5 settembre la conferenza stampa del Team Volley Messina: l’incontro si terrà alle ore 10:30 a Palazzo Zanca
- Pallavolo Serie B/M. Al via la preparazione atletica per il Volley Letojanni: obiettivo confermarsi squadra tosta
- Letojanni. Incendio minaccia la linea ferroviaria Messina-Siracusa: le fiamme hanno lambito anche un campeggio
- Taormina. Nam Hyeon Woo special guest al Teatro Antico per “Lo Schiaccianoci 3.0”: l’8 e il 9 settembre lo spettacolo
- Taormina. Antonello Venditti al Teatro Antico: stasera il concerto
- Roccalumera. Ieri sera Artisti per la Pace in piazza SS. Crocifisso: ospite l’attivista di Global Sumud Flotilla Boris Vlitacil
- Letojanni. Incidente stradale a San Filippo: muore Antonino Moscheo