Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Sicilia, Ismaele La Vardera annuncia la candidatura a presidente: «Controcorrente sfida i palazzi»
    • Santa Teresa di Riva, l’allarme del sindaco Danilo Lo Giudice: «Subito le risorse per il post ciclone o bloccherò i tir»
    • Niscemi. Affidata ad Anas la messa in sicurezza delle strade provinciali 82 e 35
    • Niscemi. Le imprese potranno accedere a i contributi straordinari per i danni del Ciclone Harry
    • Lavoro. Pronti 18 milioni di euro per favorire nuove assunzioni nell’Isola: la Giunta approva il plafond
    • Giallo in Coppa Sicilia: il Furci cade sulla burocrazia, il Città di Santa Teresa passa 3-0 a tavolino
    • Maltempo nel riviera jonica: alberi caduti e strade bloccate, gli interventi della Città Metropolitana
    • Tempesta sulla costa jonica messinese, chiusa l’A18
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Sport - La Jonica cerca il riscatto in casa: tanta fiducia nonostante l’emergenza infortuni. Intervista ad Enzo Filoramo
    Sport

    La Jonica cerca il riscatto in casa: tanta fiducia nonostante l’emergenza infortuni. Intervista ad Enzo Filoramo

    La RedazioneDi La RedazioneNovembre 1, 2025Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Jonica
    Enzo Filoramo
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Santa Teresa di Riva – La Jonica si prepara ad affrontare il prossimo impegno casalingo con l’imperativo di riscattare la recente sconfitta subita in trasferta contro l’Aci Bonaccorsi. Le premesse per un cambio di rotta sono incoraggianti: la squadra ha lavorato con grande intensità in settimana, concentrandosi sia sulla preparazione atletica che sui dettagli tecnico-tattici.

    Fondamentale in questo momento è il sostegno della dirigenza: i vertici societari hanno rinnovato la massima fiducia al mister Famulari e all’intera rosa, cercando di infondere la giusta serenità in vista del prossimo match contro l’Aci Sant’Antonio.

    A turbare i piani del tecnico santateresino è, purtroppo, una vera e propria emergenza in infermeria. Alla lista degli infortunati già presenti si sono aggiunti due elementi importanti: Savoca e, durante la settimana, anche De Clò, che ha rimediato una distorsione alla caviglia. A ciò si aggiunge l’assenza del giovane Favata e il persistere dell’indisponibilità di Giuffrida in difesa.

    Viste le assenze nel reparto arretrato, mister Famulari potrebbe optare per uno schieramento tattico che preveda una difesa a tre. A centrocampo, l’incarico di dare sostanza alla manovra e di orchestrare il gioco offensivo sarà affidato come di consueto all’esperienza e alla visione di gioco di Muniz.

    Intervista ad Enzo Filoramo

    Post Views: 91
    Jonica promozione
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    Giallo in Coppa Sicilia: il Furci cade sulla burocrazia, il Città di Santa Teresa passa 3-0 a tavolino

    Febbraio 13, 2026

    Messina, ufficiale il cambio in panchina: arriva Feola, Parisi torna all’Under 19

    Febbraio 10, 2026

    Terza Categoria Messina Girone B: Cade la capolista Taormina! Il Nizza accorcia e riapre il campionato

    Febbraio 9, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.950

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.693

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.297

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.743
    Ti potrebbe interessare
    Politica

    Sicilia, Ismaele La Vardera annuncia la candidatura a presidente: «Controcorrente sfida i palazzi»

    Di La RedazioneFebbraio 14, 2026

    Palermo – Non è più solo il tempo della denuncia o dello “scruscio”, per dirla…

    Santa Teresa di Riva, l’allarme del sindaco Danilo Lo Giudice: «Subito le risorse per il post ciclone o bloccherò i tir»

    Febbraio 14, 2026

    Niscemi. Affidata ad Anas la messa in sicurezza delle strade provinciali 82 e 35

    Febbraio 13, 2026

    Niscemi. Le imprese potranno accedere a i contributi straordinari per i danni del Ciclone Harry

    Febbraio 13, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Sicilia, Ismaele La Vardera annuncia la candidatura a presidente: «Controcorrente sfida i palazzi»

    Febbraio 14, 2026

    Santa Teresa di Riva, l’allarme del sindaco Danilo Lo Giudice: «Subito le risorse per il post ciclone o bloccherò i tir»

    Febbraio 14, 2026

    Niscemi. Affidata ad Anas la messa in sicurezza delle strade provinciali 82 e 35

    Febbraio 13, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro