Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Casalvecchio Siculo, auto vola nella scarpata per decine di metri: salvo un 26enne
    • Palermo. Natale e solidarietà: Gala Inclusion Dinner all’Ambasciatori con i ragazzi speciali dell’Accademia Yellow School
    • Caltagirone. Inaugurata la mostra a Palazzo Libertini, tappa intermedia del Museo della Ceramica
    • Orrore a Taormina, arrestato infermiere in pensione: avrebbe abusato di un 14enne affidatogli dai genitori
    • Pallavolo Serie C F/M. La Team Volley Messina chiude l’anno con una vittoria e una sconfitta
    • Pallavolo Serie B/M. La Tiesse Volley Letojanni spezza la maledizione: contro la Gupe vittoria scaccia-crisi per 3 a 1
    • Jonica Volley, l’ultimo valzer del 2025: un muro contro il destino e tre baci al futuro
    • Catania. Marisa Laurito ed Enzo Gragnaniello in “Vasame – L’amore è rivoluzionario”: dal 3 al 4 gennaio al Teatro Abc
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Dalla Sicilia - Messina - Sporting Savoca: verso la partecipazione al campionato di Terza Categoria 2026-2027
    Messina

    Sporting Savoca: verso la partecipazione al campionato di Terza Categoria 2026-2027

    RedazioneDi RedazioneNovembre 2, 2025Updated:Novembre 2, 2025Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    557726449 122171131304548694 4146022185828001063 n
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Savoca,  – Si è svolta nei giorni scorsi, presso la sede dello Sporting Savoca, una riunione programmatica che ha visto la partecipazione di tutti i dirigenti societari.
    Durante l’incontro è stata presentata e discussa la proposta di partecipazione al campionato di Terza Categoria per la stagione sportiva 2026-2027.

    La proposta, avanzata dal presidente Le Cause, ha riscosso ampio consenso ed entusiasmo da parte di tutti i membri del direttivo. Nel corso della riunione, il presidente ha illustrato nel dettaglio il “Progetto Terza Categoria”, delineando obiettivi, strategie e linee guida per la crescita del club e per la strutturazione di un organico competitivo, in grado di rappresentare al meglio la comunità di Savoca.

    «Stiamo lavorando con serietà e passione – ha dichiarato il presidente Le Cause – perché crediamo fortemente nel valore dello sport come strumento di aggregazione e crescita sociale.
    La partecipazione alla Terza Categoria rappresenta per noi un obiettivo importante e realistico, che affronteremo con determinazione e spirito di squadra».

    Lo Sporting Savoca si prepara così ad avviare un nuovo percorso sportivo e organizzativo, che potrebbe segnare una tappa significativa nella storia della società.
    Nei prossimi giorni si terrà una nuova riunione per definire i dettagli operativi e pianificare le successive fasi del progetto.

    Post Views: 134
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Redazione

    Ti potrebbe interessare

    “Amori in Corsia” a Messina: un Natale di solidarietà e sorrisi al Policlinico

    Dicembre 16, 2025

    Il Città di Santa Teresa vince contro il Real Rocchenere 3-1: Scarcella e doppietta Ferraro. Highlights e interviste

    Dicembre 16, 2025

    Messina Social City, la svolta del welfare

    Dicembre 15, 2025
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.866

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.274

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.631

    Letojanni. Deceduto questo pomeriggio all’Ospedale di Taormina, Francesco Caruso, il giovane 23enne era stato trasportato ieri in codice rosso in seguito ad un drammatico incidente

    Aprile 21, 20248.938
    Ti potrebbe interessare
    Cronaca

    Casalvecchio Siculo, auto vola nella scarpata per decine di metri: salvo un 26enne

    Di La RedazioneDicembre 23, 2025

    Casalvecchio Siculo -Un volo, la recinzione sventrata e l’auto che termina la sua corsa ribaltata…

    Palermo. Natale e solidarietà: Gala Inclusion Dinner all’Ambasciatori con i ragazzi speciali dell’Accademia Yellow School

    Dicembre 23, 2025

    Caltagirone. Inaugurata la mostra a Palazzo Libertini, tappa intermedia del Museo della Ceramica

    Dicembre 23, 2025

    Orrore a Taormina, arrestato infermiere in pensione: avrebbe abusato di un 14enne affidatogli dai genitori

    Dicembre 23, 2025
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Casalvecchio Siculo, auto vola nella scarpata per decine di metri: salvo un 26enne

    Dicembre 23, 2025

    Palermo. Natale e solidarietà: Gala Inclusion Dinner all’Ambasciatori con i ragazzi speciali dell’Accademia Yellow School

    Dicembre 23, 2025

    Caltagirone. Inaugurata la mostra a Palazzo Libertini, tappa intermedia del Museo della Ceramica

    Dicembre 23, 2025
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 2024
    © 2025 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro