Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Salute. Il Presidente Schifani: “Con nuovo decreto su attività intramuraria più equità, trasparenza e meno liste d’attesa”
    • Frana Niscemi. Il Presidente della Regione, Schifani: “Regione in campo, subito interventi per gli sfollati”
    • Maltempo. Da lunedì lavori al porto di Stromboli, interventi pure a Linosa e Lampedusa
    • Seconda Categoria girone E: il Limina Calcio travolge l’Aitna Pedara 4-1
    • Messina-Acireale 2-1, Roseti stende i catanesi e accende la risalita
    • Volo salvavita per un neonato di due mesi: corsa contro il tempo da Taormina a Roma
    • Ciclone Harry, binari spezzati nel Messinese: pendolari isolati per un mese e mezzo
    • Ignazio La Russa sui luoghi lacerati dal ciclone Harry: «Aiuti subito, lo Stato non faccia figliastri»
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cronaca - Catania, droga e armi in garage: arrestato 26enne
    Cronaca

    Catania, droga e armi in garage: arrestato 26enne

    Redazione N.S.Di Redazione N.S.Luglio 5, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    DROGA E PISTOLA CLANDESTINA IN GARAGE 26ENNE ARRESTATO DAI FALCHI DELLA SQUADRA MOBILE
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Un giovane catanese di 26 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione illegale di arma clandestina, con relativo munizionamento, e per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. L’uomo è stato colto in flagranza nel corso delle ordinarie e periodiche attività svolte dai Falchi della Squadra Mobile per contenere e reprimere il fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

    A destare l’attenzione dei poliziotti sono stati i movimenti particolarmente ambigui di due uomini che, alla vista della pattuglia, sono subito saliti in sella a una moto per allontanarsi in fretta, cercando di far perdere le loro tracce. Il maldestro tentativo di fuga è stato bloccato dai Falchi che hanno provveduto a fermare i due giovani per identificarli.

    Sin dalle prime fasi del controllo, il 26enne ha mostrato un certo nervosismo, spingendo gli agenti ad eseguire un’approfondita perquisizione personale che ha presto fugato ogni dubbio sulle ragioni degli atteggiamenti tenuti dall’uomo fino a quel momento. Infatti, i poliziotti l’hanno trovato in possesso di un involucro in plastica con 50 grammi di cocaina e di 8 dosi già pronte per la vendita, nonché di denaro contante.

    A quel punto, i Falchi della Squadra Mobile hanno esteso l’attività di controllo all’abitazione del giovane dove, in un garage nella sua disponibilità, hanno trovato una pistola calibro 7.65 clandestina, con matricola abrasa, 80 munizioni di vario calibro e ulteriore cocaina insieme a materiale per il confezionamento della droga. Quanto rivenuto è stato sottoposto a sequestro. I poliziotti hanno arrestato il giovane, informando l’Autorità giudiziaria, che ha poi convalidato l’arresto disponendo la custodia cautelare in carcere.

    Post Views: 42
    Forze dell'Ordine Perquisizione
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Redazione N.S.

    Ti potrebbe interessare

    Volo salvavita per un neonato di due mesi: corsa contro il tempo da Taormina a Roma

    Gennaio 25, 2026

    Ciclone Harry, binari spezzati nel Messinese: pendolari isolati per un mese e mezzo

    Gennaio 25, 2026

    Ignazio La Russa sui luoghi lacerati dal ciclone Harry: «Aiuti subito, lo Stato non faccia figliastri»

    Gennaio 25, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.927

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.639

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.291

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.708
    Ti potrebbe interessare
    Salute

    Salute. Il Presidente Schifani: “Con nuovo decreto su attività intramuraria più equità, trasparenza e meno liste d’attesa”

    Di Enrico ScandurraGennaio 25, 2026

    Il governo regionale interviene per rimettere ordine nell’attività libero-professionale intramuraria dei medici siciliani e rendere…

    Frana Niscemi. Il Presidente della Regione, Schifani: “Regione in campo, subito interventi per gli sfollati”

    Gennaio 25, 2026

    Maltempo. Da lunedì lavori al porto di Stromboli, interventi pure a Linosa e Lampedusa

    Gennaio 25, 2026

    Seconda Categoria girone E: il Limina Calcio travolge l’Aitna Pedara 4-1

    Gennaio 25, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Salute. Il Presidente Schifani: “Con nuovo decreto su attività intramuraria più equità, trasparenza e meno liste d’attesa”

    Gennaio 25, 2026

    Frana Niscemi. Il Presidente della Regione, Schifani: “Regione in campo, subito interventi per gli sfollati”

    Gennaio 25, 2026

    Maltempo. Da lunedì lavori al porto di Stromboli, interventi pure a Linosa e Lampedusa

    Gennaio 25, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro