Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Nasce l’associazione “Il sorriso di Chiara”: l’eredità di Chiara Cocuccio e il valore della donazione
    • Giardini Naxos, confermata la decadenza del sindaco Giorgio Stracuzzi: arriva il commissario
    • Paura all’alba: terremoto con scossa di magnitudo 5.1 nello Ionio. Trema il Sud, da Reggio a Siracusa
    • Palermo. Locale vietato ai maranza, la provocazione dello chef Giunta: “Scoraggiamo la cultura di Gomorra che genera violenza”
    • Taormina. Al via i lavori di manutenzione alla funivia di Mazzarò: l’impianto sarà chiuso dal 12 gennaio
    • Pallavolo Serie C F/M. La Team Volley Messina riparte in casa in questo inizio 2026
    • Forza d’Agrò. La Chiesa di San Sebastiano va salvata: nuovo appello dell’Archeoclub Area Jonica
    • Sant’Alessio Siculo. Un nuovo parcheggio grazie a 300 mila euro: sorgerà in un terreno privato
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cronaca - Catania, ruba tre paia di occhiali in aeroporto: denunciata 52enne
    Cronaca

    Catania, ruba tre paia di occhiali in aeroporto: denunciata 52enne

    Redazione N.S.Di Redazione N.S.Giugno 14, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    RUBA IN AEROPORTO TRE PAIA DI OCCHIALI DEL VALORE DI 900 EURO DENUNCIATA PER FURTO AGGRAVATO DALLA POLIZIA DI STATO
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Pensava di farla franca provando a partire in aereo con tre occhiali appena rubati e nascosti in borsa, ma è stata fermata dagli agenti della Polizia di Frontiera. Una donna iraniana di 52 anni è stata beccata con la refurtiva poco prima che potesse imbarcarsi su un volo che l’avrebbe portata in una capitale europea con il bottino del furto che aveva compiuto poco prima, in uno dei negozi presenti nella sala delle partenze dell’aeroporto catanese.

    Prima di mettersi in coda al gate, la passeggera ha fatto un giro tra le attività commerciali adocchiando tre paia di occhiali, tutti riconducibili a note marche, per un valore commerciale di circa 900 euro. A quel punto ha deciso di rubarli, nascondendoli all’interno della borsa. Ad accorgersi del furto è stato il personale dell’esercizio commerciale che ha chiesto l’intervento della Polizia di Stato, presentando una denuncia.

    Gli agenti hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno immortalato la donna durante le fasi del furto, per poi inquadrarla mentre si dileguava tra i corridoi dell’aerostazione. In pochi minuti, i poliziotti sono riusciti a individuarla e a bloccarla nella sala imbarchi, recuperando gli occhiali rubati che, di concerto con l’Autorità Giudiziaria, sono stati restituiti al legittimo proprietario. La 52enne è stata accompagnata negli uffici di polizia dove è stata denunciata per furto aggravato.

    Post Views: 32
    Forze dell'Ordine Furto
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Redazione N.S.

    Ti potrebbe interessare

    Paura all’alba: terremoto con scossa di magnitudo 5.1 nello Ionio. Trema il Sud, da Reggio a Siracusa

    Gennaio 10, 2026

    Mili Marina. Coltivazione e detenzione di marijuana: arrestato un 37enne

    Gennaio 8, 2026

    Allerta meteo Sicilia: piogge e temporali su tutta l’Isola mercoledì 7 gennaio

    Gennaio 7, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.880

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.277

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.646

    Letojanni. Deceduto questo pomeriggio all’Ospedale di Taormina, Francesco Caruso, il giovane 23enne era stato trasportato ieri in codice rosso in seguito ad un drammatico incidente

    Aprile 21, 20248.955
    Ti potrebbe interessare
    Attualità

    Nasce l’associazione “Il sorriso di Chiara”: l’eredità di Chiara Cocuccio e il valore della donazione

    Di Massimo FerraroGennaio 10, 2026

    Santa Teresa di Riva – “Il grande cuore, la generosità ed il bene per il…

    Giardini Naxos, confermata la decadenza del sindaco Giorgio Stracuzzi: arriva il commissario

    Gennaio 10, 2026

    Paura all’alba: terremoto con scossa di magnitudo 5.1 nello Ionio. Trema il Sud, da Reggio a Siracusa

    Gennaio 10, 2026

    Palermo. Locale vietato ai maranza, la provocazione dello chef Giunta: “Scoraggiamo la cultura di Gomorra che genera violenza”

    Gennaio 9, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Nasce l’associazione “Il sorriso di Chiara”: l’eredità di Chiara Cocuccio e il valore della donazione

    Gennaio 10, 2026

    Giardini Naxos, confermata la decadenza del sindaco Giorgio Stracuzzi: arriva il commissario

    Gennaio 10, 2026

    Paura all’alba: terremoto con scossa di magnitudo 5.1 nello Ionio. Trema il Sud, da Reggio a Siracusa

    Gennaio 10, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro