E’ stato ottenuto un nuovo incontro dal Consultorio Mi Cuerpo es Mio e dallo Studentato 95100 per giorno 7 Febbraio, dopo l’annullamento improvviso e il rinvio a data da destinarsi da parte del sindaco Trantino dell’appuntamento che era fissato per la data del 20 Gennaio.

È di qualche giorno fa la notizia che l’ incontro fissato per giorno 20 gennaio è stato rimandato senza una data precisa. Non è tardata ad arrivare la risposta da parte dei volontari e delle volontarie del Consultorio autogestito Mi Cuerpo es Mio e dello Studentato 95100.

Lara Torrisi, volontaria del Consultorio dichiara che “non è possibile temporeggiare su situazioni di emergenza come queste, avevamo ottenuto un incontro ed abbiamo preteso che questo impegno venisse rispettato, adesso abbiamo una nuova data ma è necessario rimanere sempre attivi per evitare nuovi rifiuti. Giorno 7 febbraio, data dell’ incontro con il sindaco Trantino, chiediamo a tutta la città di venire a supportarci, per questo è stato lanciato un appuntamento alle 14:00 davanti i locali del Consultorio e dello Studentato, da cui si partirà assieme in corteo per raggiungere il Comune, luogo dell’incontro con il sindaco. Mentre la delegazione discuterà del futuro dei locali del Consultorio e dello Studentato, tutte le persone che verranno e che ci hanno supportato in questi mesi rimarranno in presidio sotto il Comune ad aspettare l’esito dell’ incontro”.

Noi non ci siamo mai fermate e non abbiamo intenzione di farlo” continua Lara, “le attività del Consultorio sono continuate e sono previsti molti appuntamenti verso l’incontro di giorno 7 Febbraio su cui terremo aggiornata la città tutta, a partire dall’assemblea pubblica di domenica 28 sull’educazione sesso-affettiva. Non possiamo e non vogliamo rimanere ad aspettare con le mani in mano, per questo invitiamo tutte e tutti a partecipare ai prossimi appuntamenti e soprattutto a pretendere risposte concrete e tempestive da parte del Comune”.
Condividi
Lascia un commento

× Come possiamo aiutarti?
Exit mobile version
P