Nel corso di specifici servizi intensificati dal Questore di Messina Annino Gargano e finalizzati alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, poliziotti del Commissariato di P.S. di Taormina hanno proceduto all’arresto di una ventiduenne originaria della città di Taormina, incensurata.
La donna è stata tratta in arresto dagli agenti delle Volanti del Commissariato impegnati in un posto di controllo a ridosso dei caselli autostradali A18 nella tarda serata di lunedì, intorno alla mezzanotte. Dopo aver proceduto al controllo dell’autovettura su cui la ventiduenne viaggiava, a seguito di perquisizione personale venivano rinvenuti, nascosti negli indumenti della donna, circa 16 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, debitamente sottoposta a sequestro.
A seguito dell’arresto, terminati gli atti di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria la donna è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che ha convalidato l’arresto.
Trending
- Elezioni Archeoclub Area Jonica. Ketty Tamà è la nuova presidente, sostituisce Filippo Brianni
- Savoca, la consigliera Cristina Sterrantino lascia la maggioranza e denuncia: “Fascicolo PRG segretato e dinieghi sul diritto di accesso”
- Il giovane santateresino Sebastiano Ragusa ha fatto da mascotte nella gara Inter – Liverpool
- Savoca festeggia la sua Patrona Santa Lucia
- Pallavolo Serie C F/M. La Team Volley Messina torna in casa, doppia sfida sabato alla Juvara
- Catania. Il 19 e il 20 dicembre “Perfetti sconosciuti” al Teatro Abc: in scena anche Paolo Calabresi
- S. Teresa di Riva: si rischia di spegnere la fiamma al falò di via Sparagonà. Il sindaco Lo Giudice indica la via
- Hi-tech. Catania polo europeo dei microchip: c’è l’accordo per la linea da 198 milioni


