Nel corso di specifici servizi intensificati dal Questore di Messina Annino Gargano e finalizzati alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, poliziotti del Commissariato di P.S. di Taormina hanno proceduto all’arresto di una ventiduenne originaria della città di Taormina, incensurata.
La donna è stata tratta in arresto dagli agenti delle Volanti del Commissariato impegnati in un posto di controllo a ridosso dei caselli autostradali A18 nella tarda serata di lunedì, intorno alla mezzanotte. Dopo aver proceduto al controllo dell’autovettura su cui la ventiduenne viaggiava, a seguito di perquisizione personale venivano rinvenuti, nascosti negli indumenti della donna, circa 16 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, debitamente sottoposta a sequestro.
A seguito dell’arresto, terminati gli atti di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria la donna è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che ha convalidato l’arresto.
Trending
- Catania. Lo sguardo laico e universale di Renato Zacchia omaggia il IX Centenario di Sant’Agata: dal 10 gennaio la mostra
- Taormina. La linea Blu di Asm effettuerà dal 10 gennaio ulteriori tre corse
- Mili Marina. Coltivazione e detenzione di marijuana: arrestato un 37enne
- Furci Siculo, staffetta in Giunta: entra Salvuccio Pino. Il Sindaco Francilia: «Continuità e lealtà per il bene del paese»
- Il Presepe Vivente di Trappitello chiude con successo l’Edizione 2025-2026: un trionfo del “Noi”, che è coralità, condivisione e fede
- Fondi Ue. La Sicilia supera l’obiettivo intermedio di spesa Fse+
- Lavoro. La Regione siciliana finanzia progetti di agricoltura sociale per cittadini di Paesi terzi
- Allerta meteo Sicilia: piogge e temporali su tutta l’Isola mercoledì 7 gennaio


