Santa Teresa di Riva – Aria di grande attesa per il derby tra Casalvecchio Siculo e Città di Santa Teresa che oggi pomeriggio, alle 16:00, infiammerà il comunale di “Bucalo” e decreterà la prima finalista play-off del campionato di Prima Categoria. La vincente sfiderà la perdente tra Santa Venerina e Akron Giarre. E poi sarà finale spareggio.

Le due squadre, entrambe reduci da un’ottima stagione , si presentano all’appuntamento con motivazioni diametralmente opposte. I casalvetini, guidati da mister Miuccio, vogliono sfruttare il momento positivo dopo le ultime performance e far valere il vantaggio di 9 punti in classifica. I santateresini di mister Spadaro, invece, cercheranno di ribaltare il pronostico e centrare l’impresa, forti dei due successi ottenuti nei confronti diretti in questa stagione: un pareggio (1-1) all’andata e una vittoria per 3-1 al ritorno, con la doppietta di Ferraro e il gol di Maimone.

La tensione è palpabile tra le due tifoserie che si preparano a vivere una sfida emozionante e ricca di adrenalina. L’andamento della gara è incerto e il pronostico è aperto: entrambe le squadre hanno dimostrato di possedere qualità e talento e sono pronte a dare il tutto per tutto per conquistare la vittoria.

Condividi
Lascia un commento

× Come possiamo aiutarti?
Exit mobile version
P