Si è conclusa anche la sesta giornata del Girone B di Eccellenza Sicilia. Prosegue il cammino in testa alla classifica del Modica, alle prese con il quinto successo in campionato. Dopo il poker rifilato alla Messana, i rossoblù si sono imposti anche contro il Mazzarrone per 4-1. Decisiva la doppietta di Savasta, oltre alle reti di Prezzabile e Manfré. Vana invece per il Mazzarrone la marcatura siglata da Bojang.
Segue a tredici punti l’Enna, che dopo il pari di Gela si è imposto in casa contro la Nebros grazie a Cocimano e Vitelli. Sale a quota undici proprio la formazione gelese, che ha battuto il Milazzo con il punteggio di 2-0. I biancazzurri hanno sbloccato il parziale ad inizio ripresa con Alves, raddoppiando successivamente con Lo Giudice. Pareggio invece per il Paternò, fermato dalla Jonica a Santa Teresa di Riva. Gli etnei al Comunale di Bucalo sono passati in vantaggio con Greco, subendo il pareggio ad un quarto d’ora dalla fine con Carastoian.
La Leonfortese invece ha battuto la Messana, conquistando la seconda vittoria in campionato. La formazione di Tarantino si è imposta grazie al gol siglato nel finale da Maltese, arrivando a quota sette. La compagine peloritana invece rimane sul fondo della classifica con tre soli punti. Passi in avanti per il Santa Croce, che ha strappato la prima vittoria in campionato in casa del Roccaquedolcese. Nell’anticipo del sabato, la formazione ragusana ha colpito con Figini e Gomez. Nel secondo anticipo invece Misterbianco e Real Siracusa Belvedere si sono divise un punto dopo le reti di Rossitto e Scapellato. Chiude il programma Atletico Catania-Leonzio, terminata sul punteggio di 0-0.
Classifica