Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Santa Teresa di Riva, piano d’emergenza per la viabilità: nuovi parcheggi dopo il ciclone Harry
    • Giardini Naxos, Schifani nomina il commissario straordinario per guidare il Comune dopo l’addio a Stracuzzi
    • Emergenza maltempo in Sicilia: Schifani insedia la cabina di regia per la ricostruzione
    • Ciclone Harry a Santa Teresa di Riva: «Ho rivisto l’uragano dei Caraibi tra le mura di casa». VIDEO
    • Salute. Il Presidente Schifani: “Con nuovo decreto su attività intramuraria più equità, trasparenza e meno liste d’attesa”
    • Frana Niscemi. Il Presidente della Regione, Schifani: “Regione in campo, subito interventi per gli sfollati”
    • Maltempo. Da lunedì lavori al porto di Stromboli, interventi pure a Linosa e Lampedusa
    • Seconda Categoria girone E: il Limina Calcio travolge l’Aitna Pedara 4-1
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Politica - Elezioni a Forza d’Agrò. Santino Spadaro potrebbe scendere in campo per sostenere Melina Gentile
    Politica

    Elezioni a Forza d’Agrò. Santino Spadaro potrebbe scendere in campo per sostenere Melina Gentile

    La RedazioneDi La RedazioneMarzo 29, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Santino Spadaro
    Santino Spadaro
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Forza D’Agrò – Si prospettano nuovi scenari politici per le comunali del 2024. Il movimento politico “L’Alba di un nuovo sole” che già ha ufficializzato la candidatura a sindaco di Melina Gentile, attuale capogruppo di minoranza, non ha lasciato indifferente l’elettorato del comune di Forza D’Agrò. Attualmente è l’unica forza politica che ha manifestato l’interesse di voler governare il piccolo comune del comprensorio jonico. Probabilmente sarà, come alle precedenti elezioni, una corsa a due per la poltrona di Sindaco.

    Ci sono tante incognite che cercano risposte all’interno delle forze politiche che compongono sia l’attuale maggioranza che minoranza. Tutto fa presagire una scissione all’interno della classe dirigente. Alcuni si sentirebbero liberi di intraprendere strade diverse.  Una separazione impensabile nei mesi scorsi.

    Intanto, le novità non si fanno attendere. A manifestare il desiderio di candidarsi è Santino Spadaro che ha deciso di mettersi in gioco perché ha voglia di lavorare per la sua comunità. Spadaro, vicino al movimento politico “L’Alba di un nuovo sole”,  aspira a dare al paese nuovi servizi e migliorare quelli esistenti senza dimenticarsi dello sport. Infatti, il suo desiderio è quello di riaccendere l’entusiasmo soprattutto dei giovani nello sport. Ed in particolare vuole programmare la ripartenza del calcio a Forza D’Agrò. In passato ha ricoperto il ruolo di allenatore proprio della squadra del suo paese. Chissà se al prossimo campionato di calcio di Terza Categoria messinese ci sarà la rinascita del Forza D’Agrò.

    Post Views: 138
    Elezioni Forza d'Agrò 2024 Forza d'Agrò Melina Gentile Santino Spadaro
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    Giardini Naxos, Schifani nomina il commissario straordinario per guidare il Comune dopo l’addio a Stracuzzi

    Gennaio 26, 2026

    Ciclone Harry, l’affondo di De Luca: «Giardini Naxos abbandonata, senza Commissario è illegalità»

    Gennaio 25, 2026

    Giardini Naxos, confermata la decadenza del sindaco Giorgio Stracuzzi: arriva il commissario

    Gennaio 10, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.928

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.642

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.291

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.711
    Ti potrebbe interessare
    Cronaca

    Santa Teresa di Riva, piano d’emergenza per la viabilità: nuovi parcheggi dopo il ciclone Harry

    Di La RedazioneGennaio 26, 2026

    Santa Teresa di Riva – Il rumore delle onde che hanno sventrato il lungomare è…

    Giardini Naxos, Schifani nomina il commissario straordinario per guidare il Comune dopo l’addio a Stracuzzi

    Gennaio 26, 2026

    Emergenza maltempo in Sicilia: Schifani insedia la cabina di regia per la ricostruzione

    Gennaio 26, 2026

    Ciclone Harry a Santa Teresa di Riva: «Ho rivisto l’uragano dei Caraibi tra le mura di casa». VIDEO

    Gennaio 26, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Santa Teresa di Riva, piano d’emergenza per la viabilità: nuovi parcheggi dopo il ciclone Harry

    Gennaio 26, 2026

    Giardini Naxos, Schifani nomina il commissario straordinario per guidare il Comune dopo l’addio a Stracuzzi

    Gennaio 26, 2026

    Emergenza maltempo in Sicilia: Schifani insedia la cabina di regia per la ricostruzione

    Gennaio 26, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro