Fiumedinisi – Terribile incidente sul lavoro oggi pomeriggio a Fiumedinisi. Intorno alle 14.15, un operaio di 46 anni è rimasto gravemente ferito in un cantiere lungo il fiume Nisi. Un pezzo di legno, per cause ancora da chiarire, gli ha perforato l’addome. Immediatamente soccorso dai colleghi, l’operaio è apparso subito in condizioni critiche. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Santa Teresa di Riva, che hanno prestato le prime cure all’uomo e lo hanno stabilizzato. Considerata la gravità delle ferite, è stato disposto il trasporto in codice rosso al Policlinico di Messina.

Le dinamiche esatte dell’accaduto sono ancora al vaglio delle autorità, ma sembra che l’uomo sia rimasto coinvolto in un incidente mentre svolgeva le proprie mansioni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità. Saranno sentiti i testimoni e verranno acquisite tutte le informazioni utili a chiarire le cause dell’incidente.

Condividi
Lascia un commento

× Come possiamo aiutarti?
Exit mobile version
P