Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Pallavolo Serie B Maschile. La Tiesse Volley Letojanni di fronte alla corazzata Corigliano: domani scontro con la capolista
    • Formazione. Avviso per il catalogo dell’offerta formativa: il decreto è stato pubblicato sul sito della Regione
    • Messina. Demolita l’ultima baraccopoli di via Ennio Quinto: il rione Taormina è ora libero
    • Sanità. Pubblicato l’avviso per i nuovi manager, Schifani: “L’unico criterio sarà la competenza”
    • Concerti. Francesca Incudine ritorna con l’album “Radica”: domani 20 marzo prima tappa ad Enna
    • Taormina Film Festival. Ufficializzate le date della 72esima edizione: si terrà dal 10 al 14 giugno
    • Sporting Savoca in lutto: scompare il vicepresidente Andrea Briguglio
    • Giornate Fai Primavera. Sabato 21 e domenica 22 marzo Messina, Casalvecchio Siculo e Patti al centro delle visite guidate
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cronaca - Furto a una pompa di benzina, 4 giovani in manette
    Cronaca

    Furto a una pompa di benzina, 4 giovani in manette

    Francesco CammucaDi Francesco CammucaFebbraio 26, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    carabinieri pompa di benzina
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Ancora tanto lavoro per i Carabinieri in quel di Palermo. I militari dell’arma, facenti parte della Compagnia Palermo San Lorenzo e del Nucleo Radiomobile, hanno arrestato 4 giovani palermitani di età compresa tra i 26 e i 32 anni per furto aggravato.

    I militari, a seguito di segnalazione giunta al 112-nue, sono intervenuti per un furto presso un distributore di carburante in lungomare Cristoforo Colombo e hanno iniziato a battere le diverse zone della città, con il coordinamento della Centrale Operativa, riuscendo a intercettare i presunti autori a bordo di un’autovettura nella zona dell’ “Addaura”.

    I 4 alla vista dei Carabinieri cercavano di darsi alla fuga dopo aver effettuato l’operazione ai danni del distributore di benzina. Tuttavia venivano bloccati poco dopo con ancora nell’abitacolo della vettura la cassetta di sicurezza del distributore automatico di alimenti, installata presso il citato distributore e contenente circa 150 euro, arnesi da scasso e un passamontagna.

    Da immediati accertamenti, anche l’autovettura è risultata rubata e pertanto gli indagati sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo per ricettazione.

    Gli arresti sono stati convalidati dal Giudice per le Indagini Preliminari; la refurtiva sequestrata dopo il colpo al distributore di benzina è stata restituita all’avente diritto.

    Post Views: 70
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Francesco Cammuca

    Ti potrebbe interessare

    Savoca, la montagna si sbriciola nel centro storico: paura per una frana imponente nel borgo

    Marzo 17, 2026

    Ciclone Jolinda, confermata l’allerta arancione in Sicilia: scuole chiuse da Taormina a Scaletta

    Marzo 16, 2026

    La Sicilia nella morsa del ciclone Jolinda: è allerta arancione, scuole chiuse in diversi comuni jonici

    Marzo 15, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.960

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.708

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.301

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.759
    Ti potrebbe interessare
    Pallavolo

    Pallavolo Serie B Maschile. La Tiesse Volley Letojanni di fronte alla corazzata Corigliano: domani scontro con la capolista

    Di Enrico ScandurraMarzo 20, 2026

    LETOJANNI. Continua il trittico “di fuoco” per la Tiesse Volley Letojanni che, dopo la gara…

    Formazione. Avviso per il catalogo dell’offerta formativa: il decreto è stato pubblicato sul sito della Regione

    Marzo 20, 2026

    Messina. Demolita l’ultima baraccopoli di via Ennio Quinto: il rione Taormina è ora libero

    Marzo 20, 2026

    Sanità. Pubblicato l’avviso per i nuovi manager, Schifani: “L’unico criterio sarà la competenza”

    Marzo 20, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Pallavolo Serie B Maschile. La Tiesse Volley Letojanni di fronte alla corazzata Corigliano: domani scontro con la capolista

    Marzo 20, 2026

    Formazione. Avviso per il catalogo dell’offerta formativa: il decreto è stato pubblicato sul sito della Regione

    Marzo 20, 2026

    Messina. Demolita l’ultima baraccopoli di via Ennio Quinto: il rione Taormina è ora libero

    Marzo 20, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro