Ancora tanto lavoro per i Carabinieri in quel di Palermo. I militari dell’arma, facenti parte della Compagnia Palermo San Lorenzo e del Nucleo Radiomobile, hanno arrestato 4 giovani palermitani di età compresa tra i 26 e i 32 anni per furto aggravato.

I militari, a seguito di segnalazione giunta al 112-nue, sono intervenuti per un furto presso un distributore di carburante in lungomare Cristoforo Colombo e hanno iniziato a battere le diverse zone della città, con il coordinamento della Centrale Operativa, riuscendo a intercettare i presunti autori a bordo di un’autovettura nella zona dell’ “Addaura”.

I 4 alla vista dei Carabinieri cercavano di darsi alla fuga dopo aver effettuato l’operazione ai danni del distributore di benzina. Tuttavia venivano bloccati poco dopo con ancora nell’abitacolo della vettura la cassetta di sicurezza del distributore automatico di alimenti, installata presso il citato distributore e contenente circa 150 euro, arnesi da scasso e un passamontagna.

Da immediati accertamenti, anche l’autovettura è risultata rubata e pertanto gli indagati sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo per ricettazione.

Gli arresti sono stati convalidati dal Giudice per le Indagini Preliminari; la refurtiva sequestrata dopo il colpo al distributore di benzina è stata restituita all’avente diritto.

Condividi
Lascia un commento

× Come possiamo aiutarti?
Exit mobile version
P