GIARDINI NAXOS. L’evento è organizzato dal Comune di Giardini Naxos in sinergia con la Consulta Giovanile. E si terrà venerdì 29 agosto, alle ore 21, in piazza Abate Cacciola. Un’agorà cittadina che si prepara ad accogliere con tutti gli onori della casa la grande musica di RSC Radio Studio Centrale, una delle emittenti radiofoniche più seguite della Sicilia, che sarà di scena in una serata attesissima da giovani e famiglie, con ingresso completamente gratuita. Si tratta di un’iniziativa, “Piazza Grande RSC Live Tour”, la cui direzione artistica è stata affidata a Michelangelo Antinoro, nome noto dello spettacolo nel panorama regionale e nazionale, e che prevede un programma esplosivo, tra musica con Dj nazionali, Gadget per tutti, street food, premiazioni, diretta radiofonica, show e tanto tanto divertimento. “È un piacere ospitare a Giardini Naxos un evento di una radio così importante come RSC – ha dichiarato a caldo il presidente della Consulta Giovanile, Davide Amoroso -. Ci aspettiamo una grande partecipazione da parte dei cittadini e dei visitatori”. Una vera e propria festa dell’estate, pensata per coinvolgere tutte le fasce d’età e animare il cuore pulsante del paese con suoni, colori e allegria. Una notte da non perdere, nel segno della musica e della condivisione.
Trending
- Taormina. Violazione delle prescrizioni di misura: la Polizia arresta un 43enne
- 2 Cat. Gir. E: il Limina batte 2-0 il Roccalumera ed ottiene i primi tre punti in seconda categoria
- Pallavolo, Serie B: la Jonica Santa Teresa affronta l’Aquila Bronte. Vietato avere paura
- Archeologia. Doors of Change, tra mito e storia al Museo di Centuripe: stamani convegno internazionale sul legame storico tra la città siciliana e Lanuvio
- Messina. Dal 23 al 26 ottobre il Premio “EsserCi” 2025: al Pala Cultura laboratori, workshop, tavola rotonda, Agorà e “Soundtrack”
- Pallavolo Serie C/M. Team Volley Messina, mister Laganà: “Bel gruppo, la squadra si impegna molto”
- Maltempo nella riviera jonica: riaperta la Statale 114 a Sant’Alessio Siculo, permangono criticità a Forza d’Agrò
- Dalla tragedia alla solidarietà eterna: donati gli organi di Clara Garigali