Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Itala. Tante presenze, decine di ospiti ed opere di grande profilo: si è conclusa la 14esima edizione di “Coro di Sera”
    • Taormina. Funivia no-stop per ferragosto: l’impianto sarà attivo ininterrottamente
    • Taormina. Cambio al vertice della Guardia di Finanza: il tenente Calabrese al posto del maggiore Borbone
    • Taormina. “Dopo di Noi” al Teatro Antico: il 27 settembre l’evento benefico
    • Pallavolo Serie C/D F/M. La Team Volley Messina riparte dalla Serie C. Cardile: “Prosegue progetto di crescita”
    • Taormina. Controlli in lidi e discoteche: elevate 12 contravvenzioni e 5 sequestri amministrativi
    • Messina, atto vandalico al Punto Blu di Mortelle: sfregiato un simbolo di inclusione
    • Taormina: il Luogotenente Orazio Sciacca è il nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Eccellenza Girone B
        • Promozione – Girone B
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
        • Terza Categoria Messina – Girone B
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cronaca - Giardini Naxos. L’uomo trovato senza vita è un sub: continuano le indagini per chiarire l’accaduto
    Cronaca

    Giardini Naxos. L’uomo trovato senza vita è un sub: continuano le indagini per chiarire l’accaduto

    Enrico ScandurraDi Enrico ScandurraOttobre 7, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    giardini naxos 1
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    GIARDINI NAXOS. Ore 13.00 di oggi: la Guardia Costiera di Giardini Naxos rinviene il corpo senza vita di un uomo al largo della spiaggia di san Pancrazio. Ore 14: dopo attente indagini si scopre che il corpo è quello di un sub residente nel centro rivierasco. Ore 18.34: le indagini per comprendere la causa del decesso del malcapitato continuano senza però avere certezze. Potrebbe essere sintetizzato in queste poche righe ciò che è accaduto stamani nel centro naxiota e che ha scosso notevolmente la popolazione locale, soprattutto i bagnanti del litorale. È stato, infatti, il ritrovamento di un corpo a circa 30 metri dalla battigia ad aver provocato sgomento e paura tra i cittadini. La vittima, a quanto risulta, sarebbe, come già detto, un sub di mezza età. Il ritrovamento è avvenuto nella zona di San Pancrazio e sul posto sono giunti la Guardia di Costiera di Giardini Naxos e i militari dell’Arma della Compagnia Carabinieri di Taormina. Si cerca adesso di far luce sul fatto ma non si comprende ancora bene l’evoluzione dei fatti. Molto probabilmente il sub, dopo un’immersione, ha perso i sensi o ha avuto un malore improvviso. Fatto sta che le indagini continuano e nelle prossime ore si saprà di più.

    Post Views: 129
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Enrico Scandurra

    Ti potrebbe interessare

    Taormina. Controlli in lidi e discoteche: elevate 12 contravvenzioni e 5 sequestri amministrativi

    Agosto 12, 2025

    Messina, atto vandalico al Punto Blu di Mortelle: sfregiato un simbolo di inclusione

    Agosto 12, 2025

    Paura in autostrada: donna in contromano sulla A18, tragedia sfiorata

    Agosto 12, 2025
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.834

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.253

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.501

    Letojanni. Deceduto questo pomeriggio all’Ospedale di Taormina, Francesco Caruso, il giovane 23enne era stato trasportato ieri in codice rosso in seguito ad un drammatico incidente

    Aprile 21, 20248.845
    Ti potrebbe interessare
    Cultura e Spettacoli

    Itala. Tante presenze, decine di ospiti ed opere di grande profilo: si è conclusa la 14esima edizione di “Coro di Sera”

    Di Enrico ScandurraAgosto 13, 2025

    ITALA. Tante presenze, decine di ospiti e opere di grande profilo. Si è concluso con…

    Taormina. Funivia no-stop per ferragosto: l’impianto sarà attivo ininterrottamente

    Agosto 13, 2025

    Taormina. Cambio al vertice della Guardia di Finanza: il tenente Calabrese al posto del maggiore Borbone

    Agosto 13, 2025

    Taormina. “Dopo di Noi” al Teatro Antico: il 27 settembre l’evento benefico

    Agosto 12, 2025
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Itala. Tante presenze, decine di ospiti ed opere di grande profilo: si è conclusa la 14esima edizione di “Coro di Sera”

    Agosto 13, 2025

    Taormina. Funivia no-stop per ferragosto: l’impianto sarà attivo ininterrottamente

    Agosto 13, 2025

    Taormina. Cambio al vertice della Guardia di Finanza: il tenente Calabrese al posto del maggiore Borbone

    Agosto 13, 2025
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 2024
    © 2025 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro