Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Sport Inside oggi in diretta (21 aprile 2026): ospiti, orario e dove vederlo
    • Catania. Inaugurata “Fare Cose” di Alfredo Pirri alla Fondazione Brodbeck
    • Giardini Naxos. Il Comitato Civico per i Beni Pubblici torna a contestare il Pudm: presentati esposti e diffide
    • Fiumedinisi. Grande successo per la “Primavera dei Borghi 2026”: domenica 26 aprile altro evento a Gallodoro
    • F.C. Alì Terme, il sogno è realtà: Provinciale al tappeto e volo in prima! Highlights
    • Calcio Furci, cuore e polmoni: la Virtus Russo si arrende ai supplementari. Highlights
    • Torneo dei Papà: al via le semifinali della terza edizione
    • Messina. “Ghost Love” conquista anche la Città dello Stretto e rilancia il dibattito sulle relazioni: il 22 aprile a Taormina
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Politica - Giardini Naxos. Rosario Passari da assessore a esperto del sindaco in meno di un mese
    Politica

    Giardini Naxos. Rosario Passari da assessore a esperto del sindaco in meno di un mese

    Enrico ScandurraDi Enrico ScandurraAgosto 19, 2024Updated:Settembre 4, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Palazzo dei
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    GIARDINI NAXOS. Non è trascorso neanche un mese dalle dimissioni di Rosario Passari da assessore del Comune di Giardini Naxos che già il revisore contabile di Messina ha trovato un altro impiego all’interno dell’Amministrazione comunale del sindaco Giorgio Stracuzzi. Quest’ultimo lo ha infatti nominato, nelle scorse ore, esperto a titolo gratuito per risolvere alcuni problemi che riguardano la sfera prettamente economica e contabile del Comune naxiota. Un incarico, quello di consulente per il supporto nella predisposizione del Bilancio comunale e degli altri atti contabili dell’Ente, oltre che nella predisposizione degli ulteriori documenti finalizzati alla possibile istituzione di una azienda multiservizi, che Passari ha deciso di assolvere già da subito, con l’intento di lavorare in completa simbiosi con il primo cittadino. L’ex assessore fino al 31 luglio scorso deteneva le deleghe al Bilancio, Finanze, Programmazione sovracomunale, Siru, Pnrr, Lavori pubblici, Società Partecipate, Energie rinnovabili, Multiservizi, Viabilità e Parcheggi, Rapporti Cas ed Anas. A sostituirlo in pianta stabile immediatamente era stato Pietro Aci, che sta tuttora lavorando per dirimere questioni come quelle legate all’approvigionamento idrico e alla fognatura, oltre al Commercio e alle Attività produttive e ai Lavori Pubblici. Deleghe che il primo cittadino Stracuzzi gli ha assegnato e che deterrà fino a fine legislatura, ovvero fino alla primavera 2026.

    Post Views: 119
    Giardini Naxos Rosario Passari
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Enrico Scandurra

    Ti potrebbe interessare

    Savoca. Massimo Stracuzzi unico candidato a sindaco: si pensa ad una lista “civetta”

    Aprile 8, 2026

    Calcio Furci, Manita nel derby con Il Casalvecchio. Blindato il secondo posto. Highlights

    Marzo 22, 2026

    Terremoto politico a Francavilla di Sicilia: il Sindaco Vincenzo Pulizzi getta la spugna e si dimette

    Marzo 14, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.970

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.713

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.303

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.771
    Ti potrebbe interessare
    Sport

    Sport Inside oggi in diretta (21 aprile 2026): ospiti, orario e dove vederlo

    Di RedazioneAprile 21, 2026

    SPORT INSIDE torna oggi, martedì 21 aprile 2026, alle ore 19:00 con una nuova puntata…

    Catania. Inaugurata “Fare Cose” di Alfredo Pirri alla Fondazione Brodbeck

    Aprile 20, 2026

    Giardini Naxos. Il Comitato Civico per i Beni Pubblici torna a contestare il Pudm: presentati esposti e diffide

    Aprile 20, 2026

    Fiumedinisi. Grande successo per la “Primavera dei Borghi 2026”: domenica 26 aprile altro evento a Gallodoro

    Aprile 20, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Sport Inside oggi in diretta (21 aprile 2026): ospiti, orario e dove vederlo

    Aprile 21, 2026

    Catania. Inaugurata “Fare Cose” di Alfredo Pirri alla Fondazione Brodbeck

    Aprile 20, 2026

    Giardini Naxos. Il Comitato Civico per i Beni Pubblici torna a contestare il Pudm: presentati esposti e diffide

    Aprile 20, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro