S. Teresa di Riva. Con una breve ma significativa cerimonia il Lions Club ed il Leo Club Santa Teresa di Riva hanno consegnato due defibrillatori alla Direzione Didattica di S. Teresa di Riva.
I presidenti, Roberto Crisafulli, per il Lions Club, e Marina Foti, per il Leo Club, nel Salone delle riunioni del plesso scolastico “𝘍𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘔𝘶𝘴𝘤𝘰𝘭𝘪𝘯𝘰”, hanno esposto lo scopo dell’iniziativa nell’ambito delle numerose attività di servizio di sussidio alla comunità; è intervenuta anche Nuccia Lipari, presidente di Zona 8 del Distretto Lions Sicilia 108 YB.
La Dirigente Maria Grazia D’Amico ha ringraziato i presidenti e i soci dei due club che hanno donato un importante ausilio per la prevenzione nelle scuole.
La cerimonia si è svolta alla presenza di un numerosissimo pubblico formato da alunni, docenti e genitori.
Per il Lions Club Santa Teresa di Riva erano presenti i soci, Massimo Caminiti, Onofrio Chillemi, Sandra Crisafulli, Andrea Donsì, Agostina La Torre, Massimiliano Muscolino, Leonardo Racco e Giovanna Romolo.
La raccolta fondi è stata effettuata nei mesi scorsi durante una “𝑨𝒑𝒆𝒓𝒊𝒄𝒆𝒏𝒂 𝒔𝒐𝒍𝒊𝒅𝒂𝒍𝒆” alla quale hanno partecipato oltre duecento persone in un clima di festa allietata da musica e danza.
Trending
- Catania, Giornata contro violenza sulle donne: parla l’Ugl
- Catania, scoperto capannone con parti di auto rubate a Monte Po’
- Match intenso tra Casalvecchio e Real Gescal: 2-2. Highlights e interviste
- Catania, violenze ripetute nei confronti della moglie: arrestato 40enne
- Aci Catena, persecuzioni a moglie e figlio disabile: ai domiciliari 44enne
- Giuseppe Rizzo torna a casa: colpo da novanta per la Messana
- Centro Cardiochirurgia pediatrica di Taormina: no alla chiusura. Genitori il 23 novembre in piazza a Palermo
- Jonica a corto di uomini, si gioca con la Leonzio. Intervista a Enzo Filoramo