Santa Teresa di Riva – Un incidente si è verificato questo pomeriggio a Santa Teresa di Riva, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte. Il sinistro è avvenuto intorno alle 16:10 in via Regina Margherita, nei pressi di via Sparagonà.
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente di una Peugeot 305, mentre usciva da un parcheggio, ha urtato una Smart che stava transitando. L’impatto ha fatto carambolare la piccola utilitaria contro una Jeep parcheggiata sul lato destro della carreggiata, causando ingenti danni alla fiancata.
I soccorritori sono intervenuti prontamente sul posto per assistere gli occupanti della Smart, due donne originarie di Roccalumera, che hanno lamentato dolori alla colonna vertebrale. Le due malcapitate sono state trasferite all’ospedale San Vincenzo di Taormina per esami più approfonditi.
Sul luogo dell’incidente è giunta tempestivamente anche la Polizia Locale, guidata dal comandante Diego Mangiò, che ha avviato i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.