Taormina – È morto sul colpo un pensionato di Roccalumera. Si tratta di Giuseppe Pirrone, 85 anni, ex pilota di rally, che mentre con la sua Fiat Panda percorreva sull’autostrada A18 Catania – Messina ha impattato contro il muro della galleria che poi porta allo svincolo di Taormina. L’impatto è stato violento. La parte anteriore dell’utilitaria si è accartocciata. Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Letojanni e la Polizia Stradale per risalire alla dinamica dell’incidente. La rampa in uscita è stata chiusa per favorire le operazioni di soccorso.
Trending
- Ciclone Harry. Taormina e Letojanni firmano le ordinanze per gli interventi urgenti alla condotta fognaria, i sindaci: “Pronti ad accogliere i turisti”
- Pedaggi gratis sulla A18: la Regione finanzia l’esenzione per i residenti di Messina e Catania
- Santa Teresa di Riva, Liceo e Scuola Media restano chiusi anche per il 29 e 30 gennaio: l’ordinanza del sindaco Lo Giudice
- La Sicilia si spacca sul Ponte: l’ARS approva l’odg di De Luca per l’emergenza Ciclone Harry
- Ciclone Harry. A Giardini Naxos si punta a tornare alla normalità: a breve la riapertura del lungomare
- Catania. “Lo scambio” al Teatro Musco dal 4 febbraio all’1 marzo: ironia e leggerezza nella brillante interpretazione di Eduardo Saitta
- Catania. Con “icònA” nove icone contemporanee di Sant’Agata in mostra a Palazzo della Cultura
- Taormina. Attivata una linea che collega Mazzeo e Letojanni alla stazione ferroviaria di Villagonia


