Furci Siculo – Si è verificato nella tarda serata un incidente sul lungomare di Furci Siculo. Ad essere coinvolti una Peugeot 107 ed uno scooter. Alla base dell’impatto probabilmente una mancata precedenza. L’utilitaria, guidata da una donna del posto, proseguiva nel senso di marcia Catania – Messina, poi giunta nei pressi di via Interdonato ha provato a svoltare mentre dal senso opposto proveniva uno scooter con a bordo due giovani del luogo, entrambi minorenni, che non sono riusciti a deviare in tempo. Nello scontro i due sono finiti a terra. Per uno dei ragazzi una ferita lacero contusa al volto e sospetta frattura di costole. Per l’altro un trauma alla spalla ed una escoriazione al ginocchio. Sul luogo i Carabinieri della Stazione di Santa Teresa di Riva, guidata dal luogotenente Maurizio Zinna, per disciplinare il traffico ed effettuare i rilievi e capire l’esatta dinamica dell’incidente. Intervenute anche due ambulanze del 118: una di S. Teresa e una di Scaletta Zanclea. Entrambi i centauri sono stati trasportati all’ospedale San Vincenzo di Taormina per le cure del caso.
Trending
- Messina. Il 17 e il 18 maggio “Il ratto delle Sabine”, al Teatro Annibale di Francia protagonista Pippo Pattavina
- Giardini Naxos. Maltrattamenti e violenze ai danni di una donna: arrestato un 39enne
- Taormina. Il Kiwanis Club presenta alle scuole il progetto “Arcadia VR” contro i disturbi alimentari mediante l’uso della realtà virtuale
- Letojanni. Continua la “Primavera dei Libri”: venerdì 16 maggio appuntamento con lo scrittore Mario Cunsolo
- Giardini Naxos. Il 17 maggio la Notte dei Musei: visite straordinarie fino a mezzanotte al Teatro Antico e all’Antiquarium
- Taormina. Martin Scorsese al 71° Taormina Film Festival, riceverà un Premio alla carriera
- Mostre d’arte. La Sicilia di Giuseppe Colombo alla Casa di Raffaello di Urbino, dal 25 maggio al 13 luglio ecco “Le città ideali”
- Agrigento. Prorogata al 18 ottobre la mostra sui vasi Panitteri “venduti” al principe Ludwig di Baviera