Taormina – Un nuovo incidente stradale è avvenuto oggi, intorno alle 13.20, sulla statale 114, nei pressi dello svincolo autostradale di Taormina, al km 45,900. Per cause ancora da chiarire, il conducente di una Peugeot 207 ha perso il controllo del veicolo finendo contro il muretto di cinta. L’impatto ha provocato il ribaltamento dell’auto che si è adagiata su un fianco, occupando parte della corsia in direzione Messina.

Fortunatamente, nonostante la dinamica dell’incidente possa far pensare al peggio, il conducente è riuscito a uscire dall’abitacolo autonomamente, grazie anche all’aiuto di alcuni automobilisti di passaggio che si sono fermati per prestare soccorso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Taormina per effettuare i rilievi del caso e per disciplinare il traffico, che ha subito rallentamenti a causa dell’incidente.

La dinamica che ha portato alla perdita di controllo del veicolo sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Non si esclude alcuna ipotesi, tra cui un malore del conducente, un distrazione o un guasto meccanico.

Condividi
Lascia un commento

× Come possiamo aiutarti?
Exit mobile version
P