Santa Teresa di Riva – Ora è ufficiale, arriva la prima cessione in casa Jonica. Le strade tra la società di Via Savoca e Ignacio Tabares si dividono. Il centrocampista, arrivato in giallorosso nella stagione 2020/2021, ha deciso di essere ceduto al Corato Calcio 1946 che milita nel campionato pugliese di Eccellenza nel girone A. Attualmente la squadra pugliese naviga a centro classifica a quota 19. Il centrocampista mancino si è fatto apprezzare sia per le qualità umane che tecniche.

In questa stagione sotto la guida dell’ex mister Furnari ha trovato poco spazio da qui la voglia di intraprendere una nuova avventura calcistica. Il mercato della Jonica continua ad essere in piena evoluzione. La società potrebbe compiere un’altra operazione. Ad essere interessato è il reparto offensivo. Ma prima serve una cessione.

La società sta valutando sia gli aspetti tecnici che contrattuali. Si sta cercando la strategia giusta. Già ci sono diversi nomi nella lista del direttore Salvatore Micari. La Società non vorrebbe privarsi di nessuno, ma se si dovesse presentare l’occasione giusta, allora la situazione potrebbe cambiare

 

Condividi
Lascia un commento

× Come possiamo aiutarti?
Exit mobile version
P