Santa Teresa di Riva – È un Amando Volley carica quella che domani affronterà al Palabucalo San Salvatore Telesino. La parola d’ordine che circola è riscatto. Riscatto dalla prestazione poco brillante di domenica scorsa in casa Teramo dove è maturata una sconfitta per 3-0. Buone notizie dall’infermeria per mister Prestipino: dopo oltre un mese di stop rientra la schiacciatrice Murru, che già nel turno precedente era stata inserita per pochi frangenti. Le condizioni sembrano ottimali e non è escluso un suo innesto già nel sestetto iniziale. Dall’altro lato della rete ci sono le beneventane che, reduci da due sconfitte consecutive contro Catania e Fasano, sono alla ricerca dei primi punti stagionali. Rispetto alla prima giornata la formazione santateresina potrà contare sull’incitamento degli Eagles.
Trending
- Università, la Sicilia lancia il Prestito d’onore per gli studenti: 10 mila euro a tasso agevolato per frenare la fuga di talenti
- Eroe a Santa Teresa di Riva: Santino Scarcella sfida l’abisso e salva un anziano dal Ciclone Harry
- Santa Teresa di Riva: premiazione campionato regionale Granfondo di MTB Openspeed
- Emergenza Mazzeo Taormina: il ciclone Harry strappa via 500 metri di piazza, danni per 24 milioni
- Dopo il Ciclone Harry, Nello Musumeci a Santa Teresa di Riva: «Stato di emergenza nazionale entro la prossima settimana»
- Ciclone Harry, la Sicilia conta i danni: 741 milioni di euro. Chiesto lo stato di emergenza
- Santa Teresa di Riva, il grido del sindaco: «Danni per 55 milioni, dopo il ciclone Harry la passerella sull’Agrò non basta»
- Ciclone Harry. A Letojanni è l’ora della conta dei danni: con le Autorità anche i giovani a spalare sabbia


