Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Taormina. Domani chiusa al pubblico la funivia di Mazzarò: riaprirà in tarda mattinata
    • Santa Teresa di Riva. Francesca Incudine con “Radica” in scena domenica 21 dicembre al Nuovo Teatro Val d’Agrò
    • “Amori in Corsia” a Messina: un Natale di solidarietà e sorrisi al Policlinico
    • Taormina. Torna l’emergenza crolli a Capo Taormina: istituito il senso unico alternato
    • Giardini Naxos. Arrestato 43enne per detenzione di droga e di munizioni
    • Pallavolo Serie C F/M. La Team Volley Messina lotta nel weekend ma non conquista punti
    • Il Città di Santa Teresa vince contro il Real Rocchenere 3-1: Scarcella e doppietta Ferraro. Highlights e interviste
    • Messina Social City, la svolta del welfare
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cronaca - L’Amando Volley pronta a migrare nella nuova palestra di Furci Siculo. Stabilite le tariffe per usufruire dell’impianto
    Cronaca

    L’Amando Volley pronta a migrare nella nuova palestra di Furci Siculo. Stabilite le tariffe per usufruire dell’impianto

    La RedazioneDi La RedazioneAgosto 10, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    palestra Furci Siculo
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Furci Siculo – Da più tempo si rincorrono le voci che l’Amando Volley, società santateresina che disputa il campionato di serie B1, potrebbe allenarsi e disputare le partite della terza serie nazionale nella palestra di Furci Siculo, da poco riqualificata grazie a un importante investimento di quasi 460.000 euro. Dopo 15 anni di attesa, la comunità furcese è pronta a riabbracciare il suo fiore all’occhiello sportivo e al contempo inaugurarla con l’ingresso dell’importante società pallavolistica, pronta a lasciare il “Palabucalo” che negli anni è stato un vero e proprio fortino.

    Al contempo l’amministrazione comunale ha definito le tariffe per chi vuole usufruire della struttura. Per gli allenamenti il costo è di 15 euro l’ora, comprensivo del tempo di preparazione e riassetto, mentre per le gare si dovrà sborsare 25 euro l’ora se gli spettatori non pagano, e 50 euro l’ora se l’ingresso è a pagamento.
    Inoltre, è possibile prenotare la palestra anche per un’intera giornata al costo di 300 euro.
    Previsti anche sconti per un utilizzo continuativo. Per incentivare la completa fruizione della struttura da parte di associazioni e società sportive, l’Amministrazione ha previsto uno sconto fino al 20% per chi sottoscrive un contratto annuale e raggiunge una spesa complessiva di almeno 7.000 euro.

    Al vaglio dell’esecutivo le modalità di gestione della palestra, considerando anche la possibilità di affidarne la gestione a privati attraverso un bando pubblico. L’obiettivo è quello di garantire un utilizzo ottimale e di offrire un servizio di qualità alla comunità.

    Post Views: 502
    Amando Volley Furci Siculo
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    Giardini Naxos. Arrestato 43enne per detenzione di droga e di munizioni

    Dicembre 16, 2025

    Dramma della solitudine a Roccalumera: 85enne trovata morta in casa

    Dicembre 15, 2025

    S. Teresa di Riva: si rischia di spegnere la fiamma al falò di via Sparagonà. Il sindaco Lo Giudice indica la via

    Dicembre 12, 2025
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.864

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.273

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.618

    Letojanni. Deceduto questo pomeriggio all’Ospedale di Taormina, Francesco Caruso, il giovane 23enne era stato trasportato ieri in codice rosso in seguito ad un drammatico incidente

    Aprile 21, 20248.928
    Ti potrebbe interessare
    Attualità

    Taormina. Domani chiusa al pubblico la funivia di Mazzarò: riaprirà in tarda mattinata

    Di Enrico ScandurraDicembre 17, 2025

    TAORMINA. L’Asm informa che domani 18 dicembre 2025 la Funivia Taormina-Mazzarò resterà chiusa al pubblico…

    Santa Teresa di Riva. Francesca Incudine con “Radica” in scena domenica 21 dicembre al Nuovo Teatro Val d’Agrò

    Dicembre 17, 2025

    “Amori in Corsia” a Messina: un Natale di solidarietà e sorrisi al Policlinico

    Dicembre 16, 2025

    Taormina. Torna l’emergenza crolli a Capo Taormina: istituito il senso unico alternato

    Dicembre 16, 2025
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Taormina. Domani chiusa al pubblico la funivia di Mazzarò: riaprirà in tarda mattinata

    Dicembre 17, 2025

    Santa Teresa di Riva. Francesca Incudine con “Radica” in scena domenica 21 dicembre al Nuovo Teatro Val d’Agrò

    Dicembre 17, 2025

    “Amori in Corsia” a Messina: un Natale di solidarietà e sorrisi al Policlinico

    Dicembre 16, 2025
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 2024
    © 2025 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro