LETOJANNI. Il suo tour estivo prenderà il via il 23 maggio proprio dalla Sicilia. La prima data in calendario si terrà infatti venerdì 23 maggio ad Augusta, in Piazza Castello. Poi, il noto cantautore romano Fabrizio Moro girerà tutto lo stivale in occasione dei suoi 25 anni di carriera prima di ritornare in provincia di Messina, il 24 agosto. Farà infatti tappa in questa data, anche a Letojanni, in piazza Corrado Cagli, il “Fabrizio Moro Live 2025”, visto che l’artista sarà ospite del “Leto Summer Festival”, organizzato dal Comune di Letojanni, con il supporto della Regione Siciliana e dell’Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo. Un concerto che promette già di stupire il pubblico letojannese, nel corso del quale il cantante compirà un emozionante viaggio musicale attraverso le canzoni che, dagli esordi fino ad oggi, hanno segnato il suo percorso artistico. Ad accompagnare Fabrizio Moro sul palco ci saranno Danilo Molinari e Roberto “Red” Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e il maestro Claudio Junior Bielli al pianoforte. Si tratterà, dunque, di un vero e proprio amarcord, con canzoni che hanno travalicato i confini generazionali, divenendo dei capolavori intramontabili.
Trending
- Prima Categoria. Il Calcio Furci rifila 7 gol al Taonaxos per un inizio da favola. Highlights
- Messina, nuova via Don Blasco Aperta al traffico: si sblocca la viabilità di Maregrosso
- Partiti i lavori del nuovi locali del Centro per l’Impiego a Santa Teresa di Riva: aprirà entro 8 mesi
- Pallavolo Serie C/D F/M. Team Volley Messina, Siracusa: “Pronti alla nuova stagione. Crescita, passione e lavoro di squadra”
- Cinema. Al via da ieri al Teatro Antico il Catania Archeofilm: tre sere di proiezioni internazionali e incontri dal vivo con archeologi e studiosi
- Taormina. La storia di un veggente tra terremoto di Messina e marcia su Roma: ecco “L’ultima profezia” di Bolognari
- L’Atletica Savoca cala il poker ai regionali di marcia e vola agli italiani
- Savoca. Kant e il Novecento in una giornata dedicata alla Filosofia: venerdì, alle ore 10, si apre il ciclo di interventi