Malviventi in azione nella notte nella villa del siciliano Rosario Fiorello a Roma. I ladri hanno disattivato l’allarme dell’abitazione e sono poi entrati all’interno dell’immobile, portando via un bottino che secondo le prime stime ammonterebbe ad oltre 300 mila euro. Ad avvertire le Forze dell’Ordine dell’accaduto è stata la donna delle pulizie, che aveva le chiavi della villa.
Già in passato Fiorello era stato preso di mira dai ladri ed è la quarta volta che subisce un furto nella sua villa di via della Camilluccia. Per questo aveva rafforzato le misure di sicurezza ma anche questo non è bastato. La famiglia di Fiorello era fuori città quando è accaduto il fatto, riporta Il Messaggero.
Tra i beni oggetto della refurtiva ci sono gioielli in oro, collane esclusive, pietre preziose, oltre a diversi orologi. Dalle prime informazioni la banda avrebbe studiato tutto. I ladri si sono introdotti nell’abitazione attraverso una porta finestra. Una volta dentro, hanno rovistato in tutte le camere, rintracciando i beni preziosi. Potrebbero aver usato dei guanti in lattice per evitare di lasciare impronte.
Trending
- Malviventi in azione nella villa di Fiorello: il bottino è di 300 mila euro
- Taormina. Il 17 agosto va in scena La Traviata: la regia è di Enrico Castiglione
- Francavilla di Sicilia. Si dimette da vicesindaco ma resta in maggioranza: D’Aprile getta la spugna
- Taormina. Nodo-parcheggi: si punta a crearne uno a Mazzeo
- Taormina. Controlli sull’attività di spaccio di droga: segnalate 8 persone
- Successo a Roccalumera per “Le Valli del Mito e della Musica” con Mario Venuti. Stasera tappa a Rometta, domani Letojanni
- Santa Teresa di Riva: grande successo per il primo Torneo di Beach Volley Solidale dell’Associazione Autismo
- Abusi sessuali su un 15enne disabile: arrestata la madre a Catania