MESSINA – La città dello Stretto si prepara a vivere due serate indimenticabili. Marco Mengoni ha annunciato una straordinaria novità per i suoi fan messinesi: dopo il clamoroso successo dei biglietti venduti per il concerto del 24 luglio 2025 allo stadio San Filippo, l’artista ha deciso di raddoppiare l’appuntamento.
Il cantautore si esibirà a Messina anche il 23 luglio 2025. Una notizia che ha già scatenato l’entusiasmo dei fan, che potranno così godersi ben due serate all’insegna della musica e dell’emozione.
Con oltre 35mila biglietti già venduti per la prima data, “Marco negli stadi 2025” si conferma uno dei tour più attesi dell’anno. A distanza di un anno dall’annuncio, il tour ha già superato i 400mila biglietti venduti a livello nazionale, dimostrando l’immensa popolarità di Mengoni.
Il tour sarà un viaggio attraverso i 15 anni di carriera di Marco Mengoni, ricchi di successi, riconoscimenti e grandi emozioni. Sul palco, il cantautore riproporrà i suoi brani più amati, accompagnato da una band d’eccezione e da uno spettacolo visivo di grande impatto.