Viagrande - L'Imesi Atletico Catania 1994 ha dominato la scena allo stadio Francesco Russo, sbaragliando il Città di Misterbianco con un netto 3-1. Una prestazione maiuscola che ha confermato l'ottimo momento della squadra etnea.
Sin dai primi minuti, l'Imesi ha imposto il proprio gioco, trovando la rete del vantaggio al 4' grazie a una deviazione vincente di Randis, su assist di Leonardi. L'entusiasmo ha galvanizzato i padroni di casa, che hanno sfiorato il raddoppio in diverse occasioni, ma il portiere ospite Biondi si è opposto con bravura.
La pressione incessante dell'Imesi ha portato al raddoppio allo scadere del primo tempo, con Grasso che ha capitalizzato un'incertezza della difesa avversaria. Nella ripresa, il copione non è cambiato: Trovato ha siglato il terzo gol, trafiggendo Biondi su un'azione d'angolo. Il Misterbianco ha cercato di reagire, ma è riuscito solo a accorciare le distanze nel finale con una rete di Neri.
Un Imesi a mille: La squadra di Catania ha dimostrato un gioco fluido e efficace, con i suoi attaccanti che hanno messo in seria difficoltà la difesa avversaria. Randis, Leonardi e Grasso sono stati i protagonisti indiscussi della partita, ma l'intera squadra ha offerto una prestazione convincente.
Il Misterbianco ci prova: Nonostante la sconfitta, il Città di Misterbianco ha mostrato una buona volontà, ma ha incontrato difficoltà nel creare occasioni da gol contro una difesa ben organizzata.