Messina – Un nuovo atto di vandalismo ha colpito la città di Messina, con un autobus dell’Azienda Trasporti Messinese (ATM) preso di mira da ignoti. I responsabili hanno lanciato dei sassi contro il mezzo, causando la rottura di diversi vetri. Questo episodio, che si aggiunge ad altri simili verificatisi nelle ultime settimane, ha scatenato la reazione del sindaco Federico Basile, che ha annunciato una ferma presa di posizione contro questi atti di violenza.

“Non possiamo più tollerare questi comportamenti incivili”, ha tuonato il primo cittadino. “Si tratta di atti che mettono a rischio l’incolumità dei passeggeri e degli autisti, e che danneggiano un servizio pubblico essenziale per la nostra comunità”. Basile ha espresso piena solidarietà all’autista coinvolto nell’ultimo episodio e ha sottolineato l’importanza di garantire la sicurezza di tutti coloro che utilizzano i mezzi pubblici.

Il sindaco ha chiesto un intervento urgente e deciso da parte delle forze dell’ordine per individuare e punire i responsabili di questi atti vandalici. “Chiederò nelle sedi competenti un’azione mirata e coordinata per contrastare questa spirale di violenza”, ha affermato Basile.

Condividi
Lascia un commento

× Come possiamo aiutarti?
Exit mobile version
P