Messina – Tre giovani messinesi sono stati posti ai domiciliari in comunità, su disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni, per aver picchiato selvaggiamente un loro coetaneo lo scorso marzo.

L’episodio si è verificato in pieno centro, nei pressi di un noto locale frequentato dai giovani. Secondo quanto ricostruito dalla Squadra Mobile della Questura di Messina, la lite sarebbe nata per futili motivi, degenerando rapidamente in una violenta rissa. Pugni, calci e lancio di oggetti contundenti hanno caratterizzato l’aggressione, che ha lasciato un ragazzo con una frattura scomposta all’indice della mano sinistra.

Le indagini, condotte dalla Polizia, hanno permesso di identificare i responsabili grazie alle testimonianze delle vittime e alle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. I filmati, infatti, hanno immortalato l’intera scena, fornendo prove inconfutabili contro i tre giovani.

Sulla base di questi elementi, la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni ha richiesto e ottenuto l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in comunità nei confronti dei tre ragazzi, ritenuti responsabili dei reati di lesioni personali gravi e aggravate.

Condividi
Lascia un commento

× Come possiamo aiutarti?
Exit mobile version
P