MESSINA. Sarà Viviana Romano a prendere il ruolo di co-protagonista di “Festa a sorpresa”, la commedia dei Barcollanti di Sasà Neri a debutto sabato 13 dicembre alle ore 17:30 al Teatro Leone XIII di Messina, via Elenuccia 15 (per info e prenotazioni tel. 3409391685, tel. 3288237597).
Viviana, che è stata Mama Troll in “Frozen” dei Balocchi e il Diavolo in “Iago” degli Esoscheletri, interpreterà infatti la figura misteriosa che scompagina definitivamente la “festa” del titolo. Con lei, protagonista è Simone Siclari, che ricordiamo in “Frozen” nei panni di Hans e come Otello in “Iago”, e qui sarà Fosco, il festeggiato.
Al loro fianco Giorgia Bommarito (Amaranta), Rodolfo Cutrì (signor Raffa), Giulia De Domenico (Priscilla), Elisa Di Vincenzo (Penelope), Alice Ingegneri (Luana), Chiara Leone (Tecla), Giorgia Ragno (Bice), Marta Vita (Alma).
E a dare una mano come aiuto regista subentra un altro beniamino degli spettatori di Sasà Neri, Davide Caputo, che è presente da anni in interpretazioni chiave dell’ensemble e da ultimo è stato Olaf in “Frozen”.
“Festa a sorpresa”, su testo inedito che il regista ha scritto per la compagnia, racconta una serata di compleanno organizzata contro il volere del diretto interessato e a cui si presenta, non invitato, un personaggio enigmatico con il quale tutti gli invitati sono costretti a misurarsi.
Trending
- Ribaltone al Sant’Alessio: Giancarlo Miuccio è il nuovo timoniere
- Messina. Viviana Romano coprotagonista per “Festa a sorpresa”: commedia al debutto sabato 13 dicembre
- Pallavolo Serie C F/M. Due brutti stop per la Team Volley Messina in trasferta, nel weekend sconfitte sia per le donne che per gli uomini
- La Jonica non trema: Bozzanga firma il sorpasso sul Bronte e blinda il terzo posto. Highlights
- Gesto disperato di una madre a Corleone, strangola la figlia con disabilità e poi si suicida
- Addio a Carmelo Iaria, il Sindaco-Avvocato che plasmò Santa Teresa di Riva
- Volley serie C. Derby al cardiopalma: l’Amando Volley culla il sono, la Futura S. Teresa si arrende
- Robur Letojanni – Aitna Pedara 1-0. Decide De Luca dagli undici metri


