Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Salvini a Furci Siculo: «Taglio alla burocrazia per la ricostruzione, i fondi del Ponte non si toccano»
    • Santa Teresa di Riva, Carnevale dello Jonio annullato: le sfilate si fermano dopo il ciclone Harry
    • Ciclone Harry, via ai primi ristori: contributi da 5 mila euro per le imprese siciliane
    • Prima Categoria Girone D: la 16esima giornata si accende tra derby e sogni di gloria
    • Santa Teresa di Riva, la sfida dei ristoratori dopo il ciclone Harry: “Vogliamo ripartire, ma servono aiuti e strade sicure”. Interviste
    • Taormina. Al via i lavori al Capalc: diventerà un asilo nido comunale
    • Svincolo autostradale di Santa Teresa di Riva: il progetto accelera, ecco il piano per l’A18
    • Svolta per la Cardiochirurgia pediatrica di Taormina: sarà aggregata al Policlinico di Catania
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Sport - Pallavolo - Pallavolo Maschile Serie B. Riparte il campionato: per la Tiesse Letojanni trasferta insidiosa a Vibo Valentia
    Pallavolo

    Pallavolo Maschile Serie B. Riparte il campionato: per la Tiesse Letojanni trasferta insidiosa a Vibo Valentia

    Enrico ScandurraDi Enrico ScandurraGennaio 30, 2025Updated:Gennaio 30, 2025Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Attachment 2
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    LETOJANNI. All’andata, al debutto in questo campionato, finì 3 a 1 per la Tiesse Volley. Sabato invece la trasferta sarà molto più insidiosa. Dopo la sosta riparte il campionato di serie B maschile e per la Tiesse Volley Letojanni è tempo di viaggiare in direzione-Calabria.

    I ragazzi di coach Balsamo, questo fine settimana, renderanno, infatti, visita alla Tonino Callipo Calabria per la prima giornata del girone di ritorno del girone H della cadetteria. Un Letojanni pronto a riscattare il doppio passo falso delle ultime due gare, al termine delle quali ha ceduto l’intera posta in palio sia a Sciacca che a Bisignano.

    Proprio contro quest’ultima squadra i vibonesi hanno ottenuto, la scorsa settimana, un importante successo ed essendo fortemente galvanizzati da questo risultato, cercheranno continuità fra le mura amiche del PalaValentia.

    Balsamo proverà a recuperare i tanti atleti che, nelle ultime settimane, non si sono potuti allenare al meglio a causa di infortuni e malanni di stagione. Dall’altra parte della rete, Piccioni dovrà sicuramente fare a meno di uno dei suoi uomini di punta, ovvero Mille, fermo ai box per squalifica. Per il resto tutti al completo per una gara che si preannuncia spigolosa e da giocare a viso aperto.

    Post Views: 31
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Enrico Scandurra

    Ti potrebbe interessare

    Pallavolo Serie B/M. La Tiesse Volley Letojanni “sbanca” Termini Imerese e torna a sorridere: palermitani battuti 3 a 0

    Gennaio 18, 2026

    Pallavolo Serie C F/M. La Team Volley Messina chiude il girone d’andata nel big match d’alta classifica a Giarre

    Gennaio 17, 2026

    Pallavolo Serie B/M. Per la Tiesse Volley Letojanni ultima fatica d’andata: domani trasferta a Termini Imerese

    Gennaio 16, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.936

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.669

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.292

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.721
    Ti potrebbe interessare
    Cronaca

    Salvini a Furci Siculo: «Taglio alla burocrazia per la ricostruzione, i fondi del Ponte non si toccano»

    Di La RedazioneGennaio 30, 2026

    Dalle finestre di un elicottero la ferita appare ancora più profonda: una linea di costa…

    Santa Teresa di Riva, Carnevale dello Jonio annullato: le sfilate si fermano dopo il ciclone Harry

    Gennaio 30, 2026

    Ciclone Harry, via ai primi ristori: contributi da 5 mila euro per le imprese siciliane

    Gennaio 30, 2026

    Prima Categoria Girone D: la 16esima giornata si accende tra derby e sogni di gloria

    Gennaio 30, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Salvini a Furci Siculo: «Taglio alla burocrazia per la ricostruzione, i fondi del Ponte non si toccano»

    Gennaio 30, 2026

    Santa Teresa di Riva, Carnevale dello Jonio annullato: le sfilate si fermano dopo il ciclone Harry

    Gennaio 30, 2026

    Ciclone Harry, via ai primi ristori: contributi da 5 mila euro per le imprese siciliane

    Gennaio 30, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro