LETOJANNI. Forte dei suoi punti in classifica e desiderosa di dare la prima gioia casalinga ai propri tifosi, la Tiesse Volley Letojanni torna a giocare al Pala Barca, ospitando sabato 1° novembre una delle veterane del torneo di serie B maschile, ovvero la Rossopomodoro Palermo.
Una partita che si potrebbe ormai definire come una “classica” del girone, visto che entrambe le squadre militano da tanto tempo, appunto, nel torneo. Classifica alla mano, la gara sembrerebbe a pronostico chiuso ed essere tutta a favore dei letojannessi e senza possibilità per gli ospiti, ma proprio per il valore momentaneo che ha la classifica in questa prima fase del campionato non si devono fare conti e soprattutto non bisogna farsi ingannare dal posto ricoperto dai ragazzi di Nicola Ferro in quanto trattasi di organico completo in ogni reparto e forse solo poco reattivo nella gestione delle prime gare.
Balsamo e compagni vorranno continuare la striscia dei risultati positivi per cercare di dare un senso diverso alla stagione, ma massima attenzione da prestare alle insidie di questa gara che sono impersonate dall’opposto Cascio (top scorer della sua quadra fino alla giornata odierna) ed il centrale Raneli (tornato a Palermo dopo una breve parentesi a Corigliano). Dal canto loro, i letojannesi si affideranno all’ottima forma delle proprie bocche di fuoco ed ai video di studio degli avversari per affinare al meglio i giusti automatismi ed indicizzare al meglio la strategia.
L’appuntamento è fissato per sabato, dunque, alle ore 18,00, sul taraflex letojannese e sui canali social della società, con la direzione di gara affidata ad un fischietto d’esperienza per la categoria, ovvero il signor Spartà Claudio ed una giovane promessa del vivaio arbitrale, ovvero la signora Guarnaccia Chiara, entrambi della sezione di Catania.
Trending
- Pallavolo Serie B/M. La Tiesse Volley Letojanni ospita il Palermo: sabato obiettivo continuità
- Messina. EsserCi Festival, oltre 2500 persone nei quattro giorni di eventi
- Catania. Con “Ceramica Social Lab” il Parco archeologico etneo avvia laboratori sull’argilla pensati per la comunità di San Cristoforo
- Catania. Dal 5 al 23 novembre al Teatro Musco “Il padre della sposa”: protagonisti Gino Astorina e Eduardo Saitta
- Scuola. La Regione siciliana avvia il progetto “La Sicilia che racconta”: l’iniziativa è finanziata con 300 mila euro
- Naso. Dalla storia al futuro: venerdì 31 ottobre convegno su visione e sviluppo del territorio nebroideo
- “Zattere nel mare”, il nuovo progetto di Santi Scarcella, debutta in prima nazionale il 23 dicembre al Teatro Vittorio Emanuele di Messina
- Pallavolo Serie C F/M. Team Volley Messina, una vittoria e una sconfitta all’esordio in Serie C


