MESSINA. Via Caravello, dentro Staiti. È questa la novità, delle ultime ore, per l’Ambiente Lab Team Volley Messina, serie C maschile, dove si è reso necessario un avvicendamento in panchina. La stagione iniziata per capitan Germanà e compagni sotto la guida di coach Peppe Caravello, quale allenatore/giocatore, proseguirà con la guida tecnica di Pippo Staiti, già tecnico della società Team Volley Messina.
Caravello ha fatto un passo indietro per motivi personali e non c’è stata alcuna frizione con la società, che a questo proposito ringrazia il tecnico per quanto fatto fin qui. A supporto di ciò infatti Caravello continuerà ad essere un tesserato della Team Volley, ma solo come giocatore.
Per Pippo Staiti sarà un impegno ulteriore nella famiglia giallorossa, visto che lo stesso segue già il settore under femminile. In vista dell’impegno in serie C maschile il nuovo coach ha tenuto a precisare che continuerà sul solco tracciato da Peppe Caravello e non andrà a modificare molto anche perché sarà un incarico che lo vedrà alla guida tecnica solo per i prossimi mesi e non per un progetto di anni. “La parola d’ordine sarà continuità – ha detto il neotecnico – e a questo proposito mi affiderò molto a Massimiliano Triolo, secondo allenatore della squadra. Adesso avremo una settimana in più, visto il turno di riposo, per lavorare al meglio in palestra”.
L’Ambiente Lab Team Volley ha chiuso il girone d’andata a quota 12 punti e in sesta posizione in classifica, sarà attesa nel prossimo turno, la decima giornata del girone B, dalla sfida casalinga contro Viagrande di sabato 1° febbraio. All’andata ci fu la vittoria in quattro set per i peloritani.
Trending
- Settore Giovanile Sporting Savoca – Stagione 2025/2026
- Francavilla di Sicilia. Incendio in una casa: i Vigili del Fuoco scongiurano morti e feriti
- Letojanni. Maltrattamenti e aggressioni ai danni dell’ex moglie: in manette un uomo già noto alle Forze delle Ordine
- Taormina. I 50 anni di “Rimmel” al Teatro Antico: il 10 e l’11 settembre Francesco De Gregori torna in Sicilia
- Le novità di Trenitalia in vista della stagione turistica: attivati nuovi collegamenti con i centri di Agrigento, Palermo, Catania e Taormina
- Letojanni. Dal 20 aprile sarà aperta una mini isola ecologica in via Mario Arrigo
- Pasqua di Solidarietà: i Vigili del Fuoco volontari di Antillo regalano “Uova del Pompiere” ai piccoli pazienti di Taormina
- L’urgenza di una coscienza globale: dalla prepotenza individuale alla fraternità universale