MESSINA. Per la galassia Team Volley Messina solo formazioni femminili in campo nel weekend. Ed entrambe in casa. La serie C maschile osserverà invece un turno di riposo e tornerà in campo l’1 marzo. Aprirà le danze alla Juvara la Team Volley Messina, che torna tra le mura amiche, domani 22 febbraio, e giocherà la seconda partita consecutiva davanti al proprio pubblico, dopo la vittoria di due settimane fa contro la Pallavolo Oliveri. La formazione dei coach Laganà-Donato-Chitè scenderà in campo alle ore 17:30 contro la Volley ’96, formazione mamertina sconfitta all’andata al tiebreak e che viaggia a metà classifica. Esattamente in mezzo alle squadre che si contendono i primi posti per i playoff e le squadre che lottano per la salvezza. Ad arbitrare il match saranno Beatrice Micale e Alba Siracusa.
A presentare la sfida ecco Simona Costa, schiacciatrice della Team Volley Messina di serie C: “La scorsa partita contro la Pallavolo Oliveri è stata impegnativa. Siamo riuscite a portare a casa la vittoria e abbiamo dato il massimo. Fondamentale il lavoro di squadra e la nostra determinazione, abbiamo messo in campo impegno e sacrificio. Adesso siamo concentrate sulla prossima sfida contro l’Asd Volley ’96. È una squadra forte e preparata, dovremo scendere in campo con la stessa grinta e determinazione per continuare il nostro percorso positivo. Siamo sempre pronte a dare il massimo in ogni occasione”.
Anche per la Pallavolo Messina secondo impegno consecutivo in casa. Domenica 23 febbraio, alle ore 18:30, c’è il Giardini del Volley; arbitrerà Giuseppe De Gaetano. La quattordicesima giornata apre il girone di ritorno in serie D femminile: all’andata le joniche si erano imposte per tre set a zero in casa propria. La formazione di coach Triolo arriva dopo la prestazione più che positiva contro l’Akis Volley dove, cedendo al tiebreak, è riuscita a strappare un punto utile alla classifica che la vede ora in terzultima posizione nel girone B.
Trending
- Messina, ufficiale il cambio in panchina: arriva Feola, Parisi torna all’Under 19
- Palermo. Regione siciliana punta alla tutela e alla salvaguardia del territorio: stanziate risorse per 62 milioni di euro
- Taormina. La spinge da un balcone alto tre metri: 29enne condotto al “Pagliarelli” di Palermo
- Economia. Il siciliano Antonio Giulio Alagna nel nuovo comitato nazionale di Federterziario per la prevenzione della crisi aziendale
- Incidente autonomo a Letojanni, anziano colto da malore: auto si ribalta (foto)
- Palermo. Il Maestro Pippo Pattavina ne “Il piacere dell’onestà”: dal 17 al 19 febbraio al Teatro Golden
- Messina. Donati volumi di Storia della Letteratura Italiana all’Assostampa, Magazzù: “La sede sempre più luogo di cultura”
- Giardini Naxos. Il Comitato Civico per i Beni Pubblici chiede la sospensione del Pudm dopo il Ciclone Harry


