Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Elezioni Archeoclub Area Jonica. Ketty Tamà è la nuova presidente, sostituisce Filippo Brianni
    • Savoca, la consigliera Cristina Sterrantino lascia la maggioranza e denuncia: “Fascicolo PRG segretato e dinieghi sul diritto di accesso”
    • Il giovane santateresino Sebastiano Ragusa ha fatto da mascotte nella gara Inter – Liverpool
    • Savoca festeggia la sua Patrona Santa Lucia
    • Pallavolo Serie C F/M. La Team Volley Messina torna in casa, doppia sfida sabato alla Juvara
    • Catania. Il 19 e il 20 dicembre “Perfetti sconosciuti” al Teatro Abc: in scena anche Paolo Calabresi
    • S. Teresa di Riva: si rischia di spegnere la fiamma al falò di via Sparagonà. Il sindaco Lo Giudice indica la via
    • Hi-tech. Catania polo europeo dei microchip: c’è l’accordo per la linea da 198 milioni
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Sport - Pallavolo - Pallavolo Serie C/D F/M. La Team Volley Messina attende la Golden Volley, Ambiente Lab in trasferta a Pedara, Pallavolo Messina a Catania
    Pallavolo

    Pallavolo Serie C/D F/M. La Team Volley Messina attende la Golden Volley, Ambiente Lab in trasferta a Pedara, Pallavolo Messina a Catania

    Enrico ScandurraDi Enrico ScandurraMarzo 7, 2025Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Squadra Ambiente Lab Team Volley Messina serie C maschile
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    MESSINA. Come già avvenuto la settimana scorsa, una sola sarà la squadra della galassia Team Volley impegnata in casa alla Juvara. Si tratta della Team Volley femminile, la formazione che milita in serie C femminile, che attende domani la Golden Volley AciCatena tra le mura amiche. Per le ragazze dei coach Laganà-Donato-Chité c’è da scacciare via la brutta prestazione del turno precedente contro l’Unime. Non sarà comunque un impegno semplice contro la Golden, piazzata a metà classifica e che all’andata ha ottenuto l’intera posta senza concedere set. La partita inizierà, come già detto, domani alle ore 17:30. Arbitreranno Roberto De Nigris e Luca Cardaci.
    Impegno in trasferta, sempre di sabato alle ore 16, per l’Ambiente Lab Team Volley. La formazione è attesa dal tredicesimo turno nel campionato di serie C maschile contro Pedara Volley. Gli uomini di coach Staiti, dopo due sconfitte consecutive, vogliono riassaporare i tre punti. Sulla carta la formazione etnea, che occupa la metà bassa della classifica, non dovrebbe rappresentare un ostacolo troppo difficile da superare, in virtù anche della sfida dell’andata che si è conclusa in quattro set in favore dei peloritani. L’Ambiente Lab è atteso allo Sporting Center di Sant’Agata Li Battiati dove dirigeranno la sfida Daniela Queck e Andrea Lo Presti.
    L’ultima partita del week-end vedrà la Pallavolo Messina, in serie D femminile, impegnata domenica a Catania. Al palazzetto dello sport “Abramo” inizio programmato alle ore 18, con Noemi Sorbello ad arbitrare la contesa. La formazione di coach Triolo cerca punti per la propria classifica nella sedicesima giornata contro la Pgs Juvenilia che all’andata regalò la prima vittoria della stagione a capitan Tringali e compagne.

    Post Views: 14
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Enrico Scandurra

    Ti potrebbe interessare

    Pallavolo Serie C F/M. La Team Volley Messina torna in casa, doppia sfida sabato alla Juvara

    Dicembre 12, 2025

    Pallavolo Serie B/M. La Tiesse Volley Letojanni a caccia della vittoria scaccia-crisi: sabato tra le mura amiche un altro derby

    Dicembre 11, 2025

    Pallavolo Serie C/F. La Team Volley Messina muove la classifica contro Randazzo

    Dicembre 11, 2025
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.864

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.272

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.614

    Letojanni. Deceduto questo pomeriggio all’Ospedale di Taormina, Francesco Caruso, il giovane 23enne era stato trasportato ieri in codice rosso in seguito ad un drammatico incidente

    Aprile 21, 20248.926
    Ti potrebbe interessare
    Cultura e Spettacoli

    Elezioni Archeoclub Area Jonica. Ketty Tamà è la nuova presidente, sostituisce Filippo Brianni

    Di Enrico ScandurraDicembre 13, 2025

    SAVOCA. Sono state rinnovate ieri le cariche associative di Archeoclub Area Jonica Messina, durante l’Assemblea…

    Savoca, la consigliera Cristina Sterrantino lascia la maggioranza e denuncia: “Fascicolo PRG segretato e dinieghi sul diritto di accesso”

    Dicembre 13, 2025

    Il giovane santateresino Sebastiano Ragusa ha fatto da mascotte nella gara Inter – Liverpool

    Dicembre 13, 2025

    Savoca festeggia la sua Patrona Santa Lucia

    Dicembre 13, 2025
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Elezioni Archeoclub Area Jonica. Ketty Tamà è la nuova presidente, sostituisce Filippo Brianni

    Dicembre 13, 2025

    Savoca, la consigliera Cristina Sterrantino lascia la maggioranza e denuncia: “Fascicolo PRG segretato e dinieghi sul diritto di accesso”

    Dicembre 13, 2025

    Il giovane santateresino Sebastiano Ragusa ha fatto da mascotte nella gara Inter – Liverpool

    Dicembre 13, 2025
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 2024
    © 2025 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro