MESSINA. Prosegue l’avvicinamento al massimo campionato regionale di serie C della formazione cittadina maschile della Team Volley Messina. I palleggiatori sono stati entrambi riconfermati, da una parte il più esperto Marco Grimaldi, classe 1992, e dall’altra il più giovane, in pieno stile della società biancorossa, Claudio Donato, classe 2005.
Queste le parole di Grimaldi: “Sono contento di essere ancora qui per il secondo anno, è cambiato lo staff ma il gruppo è sempre lo stesso con tanti ragazzi che si aggiungono e possono portarci a migliorare. Siamo un gruppo coeso, lavoriamo molto e la nostra identità di squadre crescerà durante l’anno. L’obiettivo è diventare sempre più squadra, il campionato sarà difficile ma dobbiamo migliorare e far crescere i giovani. A livello personale spero di poter dare il massimo”.
Così invece Claudio Donato: “Sono stato riconfermato e sono contento, con questa società mi sono sempre trovato bene e mi piace come trattano i giovani. Per la nuova stagione gli obiettivi sono gli stessi, salvarsi ma provare a migliorare di più tecnicamente e fare un ulteriore salto di qualità per arrivare ad un livello superiore e migliorare la posizione in classifica finale. Quest’anno vorrei fare qualcosa in più in prima persona facendo più esperienza in campo”.
Trending
- La Jonica non trema: Bozzanga firma il sorpasso sul Bronte e blinda il terzo posto. Highlights
- Gesto disperato di una madre a Corleone, strangola la figlia con disabilità e poi si suicida
- Addio a Carmelo Iaria, il Sindaco-Avvocato che plasmò Santa Teresa di Riva
- Volley serie C. Derby al cardiopalma: l’Amando Volley culla il sono, la Futura S. Teresa si arrende
- Robur Letojanni – Aitna Pedara 1-0. Decide De Luca dagli undici metri
- Pari tra Calcio Furci e Casalvecchio: Sanfilippo gol, ma Nipo risponde. Panarello para tutto. Highlights
- Comitato Civico ad Alì Terme: la cittadinanza si mobilita dopo il commissariamento del comune
- Santa Teresa di Riva, un mese di magia: quando il Natale diventa progetto sociale


