MESSINA. Prosegue l’avvicinamento al massimo campionato regionale di serie C della formazione cittadina maschile della Team Volley Messina. I palleggiatori sono stati entrambi riconfermati, da una parte il più esperto Marco Grimaldi, classe 1992, e dall’altra il più giovane, in pieno stile della società biancorossa, Claudio Donato, classe 2005.
Queste le parole di Grimaldi: “Sono contento di essere ancora qui per il secondo anno, è cambiato lo staff ma il gruppo è sempre lo stesso con tanti ragazzi che si aggiungono e possono portarci a migliorare. Siamo un gruppo coeso, lavoriamo molto e la nostra identità di squadre crescerà durante l’anno. L’obiettivo è diventare sempre più squadra, il campionato sarà difficile ma dobbiamo migliorare e far crescere i giovani. A livello personale spero di poter dare il massimo”.
Così invece Claudio Donato: “Sono stato riconfermato e sono contento, con questa società mi sono sempre trovato bene e mi piace come trattano i giovani. Per la nuova stagione gli obiettivi sono gli stessi, salvarsi ma provare a migliorare di più tecnicamente e fare un ulteriore salto di qualità per arrivare ad un livello superiore e migliorare la posizione in classifica finale. Quest’anno vorrei fare qualcosa in più in prima persona facendo più esperienza in campo”.
Trending
- Ponte sullo Stretto: la Corte dei Conti ferma tutto e chiede spiegazioni urgenti
- Manutenzione strade Messina: previsto un investimento da 6 milioni
- Luca Sammartino torna in Giunta regionale: nominato assessore all’Agricoltura
- Pallavolo Serie C/M. La Team Volley Messina conferma in regia Grimaldi e Donato
- Coppa Italia. La Jonica super il Sant’Alessio 2-0. Highlights e interviste
- Taormina. Da stamani attivo il servizio di trasporto comprensoriale Linea Gialla
- Messina. Le Vie dei Tesori tornano tra cappelle e cunicoli segreti: fino al 5 ottobre una miriade di location da visitare
- Santa Teresa di Riva. Grande partecipazione al sit-in per la Palestina: ieri, presenti docenti, studenti e lavoratori di ogni ordine e grado