MESSINA. Ultima in casa alla Juvara per la Pallavolo Messina in serie D femminile. La formazione di coach Massimiliano Triolo saluterà le mura amiche e il proprio pubblico domani 25 maggio, alle ore 18:30, alla palestra Juvara, dove arriverà la Play Volley Barcellona. Una partita, che sarà arbitrata da Dominga Costa, nel corso della quale si scontreranno due formazioni con due ambizioni diametralmente opposte.
La formazione tirrenica al momento è in quarta posizione e all’andata le biancorosse vinsero un tirato primo set prima di cedere abbastanza nettamente i successivi tre parziali. Le longanesi sono in quarta posizione e in piena corsa per il terzo posto del girone che vorrebbe dire essere direttamente promosse nella prossima serie C femminile.
Distacco di punti considerevole tra le due formazioni, 41 per Barcellona che è la terza squadra meno battuta del campionato, appena sei volte, contro i 7 di capitan Tringali e compagne che però vengono da una buona prova in casa della capolista Randazzo della settimana scorsa, dove hanno sfiorato di portare via punti.
Margherita Puglisi, centrale Pallavolo Messina alla vigilia ha dichiarato: “Siamo quasi alla fine, stiamo cercando di dare il meglio in settimana in vista di queste nostre ultime partite per provare a raccogliere qualche punticino e provare a mantenere la categoria. Loro sono una buona squadra organizzata ma noi non siamo da meno. Speriamo di fare una buona prestazione come nella partita della settimana scorsa. Siamo contente che avremo dalla nostra un pubblico numeroso e caloroso per quest’ultima sfida in casa, speriamo di fare bene anche per loro”.
Trending
- Taormina. Una multa da 500 euro per chi non ritirerà i mastelli per i rifiuti: ecco l’ultima trovata di Cateno De Luca
- Pallavolo Serie C/D M/F. La Team Volley Messina riprende le attività con prime squadre e settori giovanili
- Agrigento. La Valle dei Templi riconosciuta paesaggio rurale storico italiano: è il secondo in Sicilia
- Taormina. Rimmel compie 50 anni e il Teatro Antico lo festeggia: il 10 e l’11 settembre torna De Gregori
- Giardini Naxos. Il Comitato Spiagge Pubbliche presenta esposto contro l’ok allo stabilimento balneare sulla scogliera
- Nizza di Sicilia, inseguimento da film: ladri di auto vengono bloccati a Furci Siculo. Uno è in fuga. Video
- Santa Teresa di Riva, un successo il concerto di Fedez: la cittadina si candida a polo per i grandi eventi
- Giardini Naxos. Ancora nessuna traccia di Rodolfo Tedesco: la famiglia e la Polizia continuano le ricerche