MESSINA. La Pallavolo Messina sarà impegnata questo pomeriggio nella 24ª giornata di serie D femminile in trasferta a Randazzo. La formazione di coach Massimiliano Triolo, attesa da una missione sulla carta impossibile, sfida la capolista del girone B, quarantasette i punti di differenza tra le due squadre. Capitan Tringali e compagne occupano, appunto, l’ultimo posto al momento in graduatoria quando mancano tre giornate da disputare alla fine della stagione regolare. La sfida avrà luogo alla palestra comunale “Attilio Grimaldi” in via Papa Giovanni Paolo II a Randazzo, e a dirigere la sfida, che inizierà alle ore 18, sarà l’arbitro Danilo Guarnaccia. All’andata le etnee si sono imposte per tre set a zero alla “Juvara”.
Così il libero Giuliana Fulci alla vigilia della delicata trasferta: “In vista della partita di oggi contro l’Asd New Randazzo Volley ci siamo allenate con il massimo impegno, concentrandoci su tutto ciò su cui abbiamo lavorato durante l’intera stagione. Il campionato non è andato come speravamo, sappiamo di poter fare di più e ottenere risultati migliori perché ne abbiamo le capacità. Nonostante questo affronteremo le ultime partite con determinazione, con l’obiettivo di conquistare quanti più punti possibili per mantenere la categoria e ripartire ancora più forti il prossimo anno. Sappiamo che il Randazzo è una squadra di alta classifica, ma scenderemo in campo con grinta e voglia. Ci auguriamo che sia una bella partita”.
Trending
- Letojanni. I giovani ci sono e sono meravigliosi: il grande successo del Palio lo dimostra…
- Terzo Memorial Maurizio Sutera: sport e memoria per una persona speciale. INTERVISTE
- Sicurezza pubblica: il Questore di Messina emette 4 Daspo Willy, 2 avvisi orali e 7 fogli di via
- Taormina. Da Capalc ad asilo nido: il Comune affida l’incarico di progettazione all’ingegnere Crinò
- Barcellona Pozzo di Gotto. Al Parco Museo Jalari l’Opera di Franco Puliafito: il 31 agosto protagonista la grande musica
- Giuseppe Savoca bandiera della Jonica: da oltre 13 anni difende i colori giallorossi. Intervista
- Sigilli a un bar di Roccalumera: disposta la sospensione per gravi carenze igieniche
- Incendio nel comprensorio jonico. Le fiamme hanno minacciato Sant’Alessio Siculo e Forza d’Agrò. VIDEO