MESSINA. La Pallavolo Messina sarà impegnata questo pomeriggio nella 24ª giornata di serie D femminile in trasferta a Randazzo. La formazione di coach Massimiliano Triolo, attesa da una missione sulla carta impossibile, sfida la capolista del girone B, quarantasette i punti di differenza tra le due squadre. Capitan Tringali e compagne occupano, appunto, l’ultimo posto al momento in graduatoria quando mancano tre giornate da disputare alla fine della stagione regolare. La sfida avrà luogo alla palestra comunale “Attilio Grimaldi” in via Papa Giovanni Paolo II a Randazzo, e a dirigere la sfida, che inizierà alle ore 18, sarà l’arbitro Danilo Guarnaccia. All’andata le etnee si sono imposte per tre set a zero alla “Juvara”.
Così il libero Giuliana Fulci alla vigilia della delicata trasferta: “In vista della partita di oggi contro l’Asd New Randazzo Volley ci siamo allenate con il massimo impegno, concentrandoci su tutto ciò su cui abbiamo lavorato durante l’intera stagione. Il campionato non è andato come speravamo, sappiamo di poter fare di più e ottenere risultati migliori perché ne abbiamo le capacità. Nonostante questo affronteremo le ultime partite con determinazione, con l’obiettivo di conquistare quanti più punti possibili per mantenere la categoria e ripartire ancora più forti il prossimo anno. Sappiamo che il Randazzo è una squadra di alta classifica, ma scenderemo in campo con grinta e voglia. Ci auguriamo che sia una bella partita”.
Trending
- Santa Teresa di Riva, la Madonna del Carmelo abbraccia i fedeli dopo un anno. Iniziati i festeggiamenti
- Pallavolo Serie B Maschile. La Tiesse Volley Letojanni conferma Giovanni Chillemi, per lui un altro anno in riva allo Jonio
- Casalvecchio Siculo. Presentato a San Pietro il romanzo di Filippo Brianni, l’autore: “Necessario un incontro tra queste pietre”
- Taormina. Le scuole primaria e secondaria di Trappitello rimarranno dove sono, rinnovato il contratto di locazione con i proprietari dell’immobile
- Incidente sul lungomare di Santa Teresa di Riva: scontro tra auto e moto
- Palermo. Con l’app Io, aumentati i documenti falsi: Procura e Polizia municipale insieme per combattere il fenomeno
- Letteratura. Al via la rassegna “Infinitamente Piccolo”: l’11 e il 12 luglio la quinta edizione
- Taormina. Francesco De Gregori il 10 e l’11 settembre al Teatro Antico