Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Sant’Alessio Siculo. Nuova vita per l’ex Poliambulatorio: a giorni l’apertura della Casa della Comunità
    • Maltempo. Stato di crisi regionale anche per i territori colpiti dai cicloni di febbraio
    • Ambiente. Accordo Regione-Arpa per tutelare biodiversità marina e terrestre
    • Cultura. Il 10 marzo musei e parchi gratis in onore di Sebastiano Tusa
    • Catania. Dal 13 al 29 marzo la comicità di Biagio Izzo approda in Sicilia: al Teatro Abc in scena “L’arte della truffa”
    • I ragazzi dell’Atletica Savoca vice campioni siciliani della Corsa Campestre
    • Grande successo per la Jonica Kyokushin alla Sicily Volcanic Cup di Bronte
    • Santa Teresa di Riva: al via la tredicesima edizione dei Concerti al Santuario
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Sport - Prima Categoria. Ora è ufficiale: Alessio Camarda è il nuovo allenatore del Calcio Furci. Intervista
    Sport

    Prima Categoria. Ora è ufficiale: Alessio Camarda è il nuovo allenatore del Calcio Furci. Intervista

    La RedazioneDi La RedazioneGiugno 15, 2024Updated:Giugno 15, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Alessio Camarda
    Alessio Camarda, allenatore Furci
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Furci Siculo – Alessio Camarda ha firmato con il Calcio Furci. Dopo alcuni incontri, l’ex tecnico della Virtus Etna raggiunge l’intesa con il club del presidente Marisca e ha già tracciato, insieme al direttore sportivo Giovanni Catania, le linee guida per la prossima stagione. La società furcese non ha mai nascosto le proprie ambizioni. Quest’anno si affida a Camarda, autore di diversi successi. Prima con la Robur Letojanni (2018-2019), dalla Seconda alla Prima Categoria, e poi due campionati vinti consecutivamente con il Kaggi, che valsero l’approdo nel torneo di Promozione.

    A Furci il neo mister ha chiesto la permanenza di circa il 70% della rosa della passata stagione e l’acquisto di alcuni profili importanti per coltivare i desideri di riscatto dell’ambiente al termine di una stagione non proprio entusiasmante. Quasi certo l’arrivo di un giocatore per reparto, mentre è sicura la permanenza in attacco di Davide Principato, ambito da più squadre.

    “Il calcio a Furci – commenta Camarda – ha una bella storia. Mi accaso in una società seria che ha tante aspirazioni. Prometto massima serietà, disponibilità e impegno”.

    Vedi l’intervista completa che abbiamo al tecnico letojannese.

    Post Views: 353
    Alessio Camarda Calcio Furci Prima Categoria
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    I ragazzi dell’Atletica Savoca vice campioni siciliani della Corsa Campestre

    Marzo 5, 2026

    Savoca assist-man, la Jonica cala la manita

    Marzo 2, 2026

    Pallavolo Serie B Maschile. La Tiesse Volley Letojanni vince e convince a Palermo: sabato altra sfida-salvezza contro il Lamezia

    Marzo 1, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.955

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.705

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.300

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.752
    Ti potrebbe interessare
    Attualità

    Sant’Alessio Siculo. Nuova vita per l’ex Poliambulatorio: a giorni l’apertura della Casa della Comunità

    Di Enrico ScandurraMarzo 5, 2026

    SANT’ALESSIO SICULO. I lavori di riqualificazione e ristrutturazione degli ambienti interni sono stati avviati nel…

    Maltempo. Stato di crisi regionale anche per i territori colpiti dai cicloni di febbraio

    Marzo 5, 2026

    Ambiente. Accordo Regione-Arpa per tutelare biodiversità marina e terrestre

    Marzo 5, 2026

    Cultura. Il 10 marzo musei e parchi gratis in onore di Sebastiano Tusa

    Marzo 5, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Sant’Alessio Siculo. Nuova vita per l’ex Poliambulatorio: a giorni l’apertura della Casa della Comunità

    Marzo 5, 2026

    Maltempo. Stato di crisi regionale anche per i territori colpiti dai cicloni di febbraio

    Marzo 5, 2026

    Ambiente. Accordo Regione-Arpa per tutelare biodiversità marina e terrestre

    Marzo 5, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro