Roccalumera – Il Real Rocchenere inizia il campionato nel migliore dei modi, superando il Real Itala Franco Zagami con un netto 3-0. La squadra di mister Miuccio ha imposto il proprio gioco sin dai primi minuti, dimostrando grande solidità e organizzazione, mentre gli ospiti dell’Itala hanno faticato a trovare spazi per impensierire la difesa avversaria.

Il match si è sbloccato al 35’ grazie a un calcio di rigore trasformato da Dama, che spiazza il portiere avversario portando i padroni di casa sull’1-0. Dopo una prima frazione combattuta, nella ripresa il Real Rocchenere aumenta il ritmo, trovando il raddoppio al 60’. Saglimbeni conclude una perfetta triangolazione con Dama e insacca.

Gli ospiti provano a reagire con una punizione di De Tommasi, ma Panarello si è fa trovare pronto respingendo il tentativo. Poco dopo, Golino sfiora il gol con un potente destro dal limite dell’area, ma Di Pietro è attento.

Al 70’, i locali chiudono definitivamente la partita con un delizioso pallonetto di Costa, che fissa il punteggio sul 3-0.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL TABELLINO

Condividi
Lascia un commento

× Come possiamo aiutarti?
Exit mobile version
P