Santa Teresa di Riva – La Jonica si sta preparando per affrontare il Città di Misterbianco di Suriano. Un match complicato contro una squadra che l’anno scorso, insieme ai giallorossi era in Eccellenza.
La concentrazione è massima ed il tecnico Enzo Famulari in settimana non ha nascosto le qualità degli avversari che, nel primo turno di campionato, hanno conquistato un punto pareggiando contro l’Atletico Catania.
La Jonica è reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia (superato il S. Alessio), quindi c’è entusiasmo, ma mantenere alta la concentrazione è essenziale.
A parlare della gara che si giocherà domani al comunale di Bucalo (ore 15.30) e del momento dei giallorossi è il direttore tecnico Enzo Filoramo. La squadra santateresina nelle prime tre gare ufficiali (Coppa e campionato) ha mostrato difficoltà in zona gol. Tanti gli errori sotto porta. La squadra non sacrifica il furore della fase offensiva, ma c’è il problema legato alla realizzazione. Dall’altro lato i giallorossi non hanno subito gol. Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che ..vinci. Nel calcio è così. Nessuno si ricorda di chi arriva secondo, la storia la scrive chi vince.