Santa Teresa di Riva – “Servirà una partita perfetta, ogni gara è difficile e soprattutto dopo la prestazione a Riposto abbiamo un senso di rivalsa, vogliamo rimpinguare i punti in classifica. L’attuale posizione non rispecchia quanto abbiamo dimostrato nella prima parte di campionato”. È l’analisi di mister Roberto Frazzica per la prossima sfida contro il Calatabiano.

Novità nella formazione: squalificato Cucinotta, in lotta per una maglia da titolare Cicala, Palmieri e La Rocca. Sugli infortunati: “Mazzullo dopo il problema muscolare – continua il tecnico – accusato la scorsa settimana è in fase di recupero. Difficilmente partirà dal primo minuto. E’ sulla buona strada del rientro Herasymenko, fermo ai box per il problema all’anca”. E’ un giocatore fondamentale in difesa per la Valdinisi.

La sfida contro il Calatabiano potrebbe essere l’occasione anche per far giocare qualcuno che ha avuto meno spazio per dimostrare il proprio valore. Poi mercoledì prossimo al Comunale di Santa Teresa arriva la Pro Mende. Infatti, si gioca l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia.

 

Condividi
Lascia un commento

× Come possiamo aiutarti?
Exit mobile version
P