Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Santa Teresa di Riva: la Regione sblocca 2,5 milioni per i danni del ciclone Harry
    • Santa Teresa di Riva: crolla parte di un balcone in centro, tragedia sfiorata in via Regina Margherita
    • Turismo. La Sicilia in vetrina: per due anni sulla Rai tra bellezza, storia e cultura
    • Taormina. La “fiducia” è il tema della sedicesima edizione di TaoBuk: la rassegna si svolgerà dal 18 a 22 giugno
    • Taormina. Presentato il romanzo “Ghost Love”, una storia tra emozione e riflessione sulle relazioni contemporanee
    • Commercio. Oltre 13 milioni di euro per due interventi destinati a investimenti e liquidità
    • Catania. Le fragilità e le superstizioni dell’umanità in “Non è vero ma ci credo”: dal 6 al 31 maggio Gino Astorina protagonista al Musco
    • Gallodoro. Il borgo collinare celebra il recupero del San Marco Evangelista: un evento tra fede, arte e identità culturale
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Messina - Radio Empire: 40 anni e non sentirli
    Messina

    Radio Empire: 40 anni e non sentirli

    RedazioneDi RedazioneGiugno 7, 2025Updated:Giugno 7, 2025Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    WhatsApp Image 2025 06 06 at 23.33.15
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Ieri sera, 6 giugno 2025, è stato festeggiato il quarantesimo compleanno della radio più longeva della nostra riviera jonica messinese: Radio Empire. Nata nel 1985 dall’idea di un gruppo di ragazzi pieni di entusiasmo e voglia di creare qualcosa di memorabile, Radio Empire ha attraversato quattro decenni di storia, evolvendosi senza mai perdere la sua identità.

    In questi anni ha collezionato successi, organizzato serate ed eventi che sono entrati nel cuore di chi li ha vissuti. Oggi Radio Empire è una realtà moderna e dinamica, capace di adattarsi a un pubblico in continua evoluzione.

    È stata la prima radio locale del messinese ad adottare i podcast, offrendo così ai suoi affezionati ascoltatori la possibilità di riascoltare i programmi preferiti in qualsiasi momento. La programmazione attuale è completa e varia, con dirette che iniziano alle 8 del mattino e si concludono alle 20.

    Negli ultimi anni ha anche lanciato una TV di servizio dedicata al territorio, per valorizzare le bellezze locali e tenere la comunità sempre informata.

    Che altro dire se non: auguri alla radio che ha saputo resistere a tutto e a tutti.

    AUGURI RADIO EMPIRE!

    Post Views: 159
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Redazione

    Ti potrebbe interessare

    Elezioni dell’Ordine dei Commercialisti Messina: trionfo di Enrico Spicuzza, eletto nuovo Presidente con voto plebiscitario

    Gennaio 17, 2026

    Messina, l’occhio elettronico non perdona: dieci telecamere agli incroci contro i «furbetti» del rosso

    Dicembre 25, 2025

    “Amori in Corsia” a Messina: un Natale di solidarietà e sorrisi al Policlinico

    Dicembre 16, 2025
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.973

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.713

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.304

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.775
    Ti potrebbe interessare
    Cronaca

    Santa Teresa di Riva: la Regione sblocca 2,5 milioni per i danni del ciclone Harry

    Di Alessandro TrimarchiAprile 25, 2026

    Santa Teresa di Riva –  L’azzardo amministrativo del sindaco Danilo Lo Giudice si trasforma in…

    Santa Teresa di Riva: crolla parte di un balcone in centro, tragedia sfiorata in via Regina Margherita

    Aprile 25, 2026

    Turismo. La Sicilia in vetrina: per due anni sulla Rai tra bellezza, storia e cultura

    Aprile 24, 2026

    Taormina. La “fiducia” è il tema della sedicesima edizione di TaoBuk: la rassegna si svolgerà dal 18 a 22 giugno

    Aprile 24, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Santa Teresa di Riva: la Regione sblocca 2,5 milioni per i danni del ciclone Harry

    Aprile 25, 2026

    Santa Teresa di Riva: crolla parte di un balcone in centro, tragedia sfiorata in via Regina Margherita

    Aprile 25, 2026

    Turismo. La Sicilia in vetrina: per due anni sulla Rai tra bellezza, storia e cultura

    Aprile 24, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro