Il Riviera Nord approda in Promozione, coronando una stagione straordinaria con la vittoria del campionato di Prima Categoria. La squadra del presidente Denaro celebra questo successo storico tra le mura amiche dell’Ambiente Stadium – Bisconte, nella gara contro il Taonaxos.
La festa esplode in anticipo, quando l’arbitro fischia la fine della partita quando il TaoNaxos rimane con meno di sette uomini in campo. È la vittoria di un gruppo che ha dominato il torneo con 19 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta, subita contro il Calcio Furci. Il bottino stagionale potrebbe aumentare nell’ultima contro il Città di Linguaglossa.
Il presidente Denaro ha espresso la sua gioia per questo traguardo, frutto di un percorso iniziato l’anno scorso: “Ci eravamo dati questo obiettivo, dopo la sconfitta in semifinale contro il Monforte. Ci siamo riuniti e abbiamo deciso di puntare a una stagione di riscatto”.
“È stato un campionato difficile – sottolinea Denaro – in un girone complicato con almeno quattro squadre che potevano ambire, e possono ambire, al passaggio alla categoria superiore. Lo auguro a tutte quelle che ancora hanno margine. Ringrazio il tecnico Caruso e tutti i ragazzi che hanno risposto bene e sono contentissimo per il successo raggiunto da una società nata tredici anni fa”.