Santa Teresa di Riva – Allarme in mattinata nella scuola Felice Muscolino, in via Francesco Crispi per una fuga di gas. Nel plesso scolastico ubicato al centro del paese è stato avvertito un leggero odore di gas che ha spinto gli amministratori comunali a chiamare il pronto intervento della Finconsorzio.

Già nei giorni scorsi la criticità era stata evidenziata senza alcun esito positivo con l’amministrazione che si era immediatamente attivata contattando sia la ditta del servizio manutenzione che i tecnici e responsabili della ditta Finconsorzio della metanizzazione.

Questa mattina sul posto sono giunti il vice sindaco Annalisa Miano e il consigliere Dario Miano, in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Letojanni e dei Carabinieri della locale stazione, guidati dal luogotenente Maurizio Zinna, chiamati dai genitori allarmati.

Dopo alcune verifiche gli operai del gestore gas metano nella riviera jonica sono risaliti attraverso strumenti di rilevazione ad una micro perdita, che si trova all’esterno della struttura scolastica.

Condividi
Lascia un commento

× Come possiamo aiutarti?
Exit mobile version
P