Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Karate Kyokushinkai, il Team Jonico brilla ai Campionati Nazionali
    • Catania. Gianni Morandi di nuovo in tour: il 19 settembre il concerto al Teatro Bellini
    • Lavoratori Asu. Finalmente la stabilizzazione a tempo indeterminato: oggi via alla firma di 275 contratti con la Sas
    • Catania. Flavio Insinna e Giulia Fiume in “Gente di facili costumi”: dal 7 al 17 maggio una commedia-paradosso al Teatro Abc
    • Furci, l’urlo dopo 22 anni: è Promozione. Highlights
    • Anno scolastico 2026/2027. In Sicilia la campanella d’inizio suonerà il 15 settembre
    • Niscemi. Schifani a sorpresa incontra gli sfollati e visita gli alloggi
    • Emergenza maltempo. I sindaci saranno soggetti attuatori per le opere
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Attualità - Santa Teresa di Riva, il Palio Cittadino è al giro di boa. Tripudio di pubblico per i giochi di ieri sera
    Attualità

    Santa Teresa di Riva, il Palio Cittadino è al giro di boa. Tripudio di pubblico per i giochi di ieri sera

    La RedazioneDi La RedazioneLuglio 6, 2024Updated:Luglio 6, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    hotelier
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Superato da poco il giro di boa, il Palio Cittadino Santa Maria del Carmelo di Santa Teresa di Riva entra nel vivo. Ultimi 10 giorni di giochi per decretare il quartiere vincitore della 24esima edizione, che ospiti 456 partecipanti. Attualmente conduce la classifica il Centro, detentore del titolo, con 485 punti. Segue Barracca, Sirena e Boccavento. Più staccati i rioni di Ciumaredda, Piazza Santa Lucia, Sacra Famiglia e Sparagonà. Ancora nulla è deciso. Anzi. In virtù dei jolly a disposizione delle squadre, che possono raddoppiare e triplicare i punti nelle diverse competizioni, potrebbero esserci alcune sorprese.

    Ieri sera la carovana del Palio si è trasferita, come ogni anno, in Piazza Marina Militare dove il calendario ha previsto le performance dell’Hot Elier (gara di cucito) e del Tanzè (esibizione di ballo). Le aspettative sono state tutte rispettate: grande partecipazione di pubblico, divertimento e ammirazione per due gare che hanno sempre riscosso un notevole successo.

    Stasera si ritorna all’ombra del santuario Madonna del Carmelo. In programma il Cabaret e il Gira Rigista, mentre domani sera, 7 luglio, l’appuntamento è con il Palio Musical.

    Post Views: 134
    Palio Cittadino Santa Teresa di Riva
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    Santa Teresa di Riva: la Regione sblocca 2,5 milioni per i danni del ciclone Harry

    Aprile 25, 2026

    Santa Teresa di Riva: crolla parte di un balcone in centro, tragedia sfiorata in via Regina Margherita

    Aprile 25, 2026

    Giardini Naxos. Il Comitato Civico per i Beni Pubblici torna a contestare il Pudm: presentati esposti e diffide

    Aprile 20, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.973

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.714

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.304

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.777
    Ti potrebbe interessare
    Messina

    Karate Kyokushinkai, il Team Jonico brilla ai Campionati Nazionali

    Di RedazioneAprile 29, 2026

    Montesilvano – Ottimi risultati per il Team Jonico Karate Kyokushinkai al 32° Campionato Nazionale, svoltosi…

    Catania. Gianni Morandi di nuovo in tour: il 19 settembre il concerto al Teatro Bellini

    Aprile 28, 2026

    Lavoratori Asu. Finalmente la stabilizzazione a tempo indeterminato: oggi via alla firma di 275 contratti con la Sas

    Aprile 28, 2026

    Catania. Flavio Insinna e Giulia Fiume in “Gente di facili costumi”: dal 7 al 17 maggio una commedia-paradosso al Teatro Abc

    Aprile 28, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Karate Kyokushinkai, il Team Jonico brilla ai Campionati Nazionali

    Aprile 29, 2026

    Catania. Gianni Morandi di nuovo in tour: il 19 settembre il concerto al Teatro Bellini

    Aprile 28, 2026

    Lavoratori Asu. Finalmente la stabilizzazione a tempo indeterminato: oggi via alla firma di 275 contratti con la Sas

    Aprile 28, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro